Lo sapevo che non dovevo purgare il :sleep:
Printable View
Lo sapevo che non dovevo purgare il :sleep:
Si ma impara a giocare la tua classe...
Bleeding anyone?
è in vent che bestemmia perchè lo shari, finalmente ha capito cosa si prova ad essere picchiato da un warden del cazzo
no ma....forte fetish :D
scarso ma ancora giochi??? non avevi smesso?
:elfhat:
verissimo, fetish è un buon player, ma sa di rosicare così tanto quando perde che in solo gioca pg praticamente imbattibili, nel senso che o sono dei muri a livello difensivo, vedi il suo warden che nella peggiore delle ipotesi pareggia dopo dei duel che durano oltre mezz'ora, o pg che quando sta per perdere semplicemente se ne vanno, vedi lo skald... :bow:
nn avete capito niente, fetish gioca solo pg che si possono macrare e che fanno tante lucine, a lui nn frega niente se sono forti o indistruttibili, basta che si possano macrare e siano sbrilluccicosi
Guarda che i venti minuti erano gia' passati... ora ti toccava solo morire, al 30% di vita sei fugato.
Come dette all'inizio mi potevo tenere il purge.
Cioe' fetish fai veramente merda a fiotti.
Allora non t'hanno ammazzato :rotfl: rinnova merdaccia.
Metrox tu ancora devi esser punito per aver fatto un custode mucca :nod:
"SOLO FIRBOLGHI ABBRONZATI E CON I LABBRONI" (Cit. colta)
Non insultare il tuo miglior amico demitri...ricordati che un tempo expavate insieme :rotfl:
Prova firma :nod:
sei tonno forte, era una citazione dal mitico demitri:gha:
Scusami non era mia intenzione offenderti, ti porgo le mie scuse, cmq il mio non era un insulto ma un dato di fatto poi scrivi quello che vuoi, alla fine ogni persona ha la voce che gli è stata data...
E poi scusa che ce' di male se a una persona uno piace il pesce ? che è un insulto?
Un'altro rinforzo a favore del nostro ometto fetish :confused: li hai chiamati proprio tutti o manca ancora qualcuno :) all'appello?
Se devi sporcare il post con questi quote inutili è meglio che fai altro potresti sembrare più intelligente!
Ogni volta che si tocca qualcuno spuntano gli avvocati come i funghi...
Come consiglia il caro Fetish se devi scrivermi qualcosa e portare il buon esempio a una persona stupida come me perche' non usi i PM? :shrug:
siete davvero troppo divertenti :sneer: .
spuntano, magari hai difficoltà di lettura ma se vedi noi avevamo già postato tutti in questo 3d, poi sei spuntato tu dall ovetto in un 3d dove nn c'entri niente come al solito, parlando di cose che nn hanno a che fare con il 3d. la mia domanda è questa, ti stancherai mai di failare ?
:sleep:
In un 3d dove non centro niente ? a scusami non avevo letto sul nome del 3d per fetish e "FISICO" only.
Ehm sai come si fa con i stupidi si ignorano se pensi che io sia stupido o in continuo fail(uso le tue stupide parole) per quale motivo continui a stuzzicare e darmi corda scrivendo delle frasi del tipo 4 elementare che sono in "piena sintonia" con il 3d :confused:?
Ehm ti ripeto puoi usare i PM se hai qualcosa che ti da fastidio senza sporcare ulteriormente il 3d come ti consiglia fetish.
Qui il ragazzetto che ha failato(uso ancora le tue stupende e insensate parole) ancora mi sa che sei sempre tu :wave:.
Un salutone sveglio :sneer:
beh io faccio parte del gruppo dove c'è pure fetish, come quasi tutti gli altri che hanno postato, l unico che nn c'entra un cazzo sei tu. cmq notevole il fatto che riesci ad usare solo frasi degli altri o frasi da quarta elementare, devi essere di un colto inimmaginabile. bello anche "i studpidi" a natale speriamo che il caro babbo ti porti una grammatica :elfhat: