Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: X Fetish.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by epilick View Post
    Scusami non era mia intenzione offenderti, ti porgo le mie scuse, cmq il mio non era un insulto ma un dato di fatto poi scrivi quello che vuoi, alla fine ogni persona ha la voce che gli è stata data...
    Già...prova con l'elio imo
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Cmq se devi scrivere altri insultoni da quarta elementare, fallo in pm cosi almeno nn diamo fastidio a shalee
    Come dice un antichissimo ma antico antico proverbio cinese predichi bene ma razzoli male
    Spoiler

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    sei tonno forte
    sei tonno

...MA SPENGITI!

Quote Originally Posted by Shock View Post
    sei tonno
    ...MA SPENGITI!
    Sono arrivati i "Pompieri"
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Sono arrivati i "Pompieri"
    questa era quasi da quarta elementare complimenti per i progressi
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    questa era quasi da quarta elementare complimenti per i progressi
    Un'altro rinforzo a favore del nostro ometto fetish li hai chiamati proprio tutti o manca ancora qualcuno all'appello?
    Se devi sporcare il post con questi quote inutili è meglio che fai altro potresti sembrare più intelligente!
    Ogni volta che si tocca qualcuno spuntano gli avvocati come i funghi...
    Come consiglia il caro Fetish se devi scrivermi qualcosa e portare il buon esempio a una persona stupida come me perche' non usi i PM?
    siete davvero troppo divertenti .
    Spoiler

Un'altro rinforzo a favore del nostro ometto fetish li hai chiamati proprio tutti o manca ancora qualcuno all'appello?
    Se devi sporcare il post con questi quote inutili è meglio che fai altro potresti sembrare più intelligente!
    Ogni volta che si tocca qualcuno spuntano gli avvocati come i funghi...
    Come consiglia il caro Fetish se devi scrivermi qualcosa e portare il buon esempio a una persona stupida come me perche' non usi i PM?
    siete davvero troppo divertenti .
    spuntano, magari hai difficoltà di lettura ma se vedi noi avevamo già postato tutti in questo 3d, poi sei spuntato tu dall ovetto in un 3d dove nn c'entri niente come al solito, parlando di cose che nn hanno a che fare con il 3d. la mia domanda è questa, ti stancherai mai di failare ?

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

spuntano, magari hai difficoltà di lettura ma se vedi noi avevamo già postato tutti in questo 3d, poi sei spuntato tu dall ovetto in un 3d dove nn c'entri niente come al solito, parlando di cose che nn hanno a che fare con il 3d. la mia domanda è questa, ti stancherai mai di failare ?
    In un 3d dove non centro niente ? a scusami non avevo letto sul nome del 3d per fetish e "FISICO" only.
    Ehm sai come si fa con i stupidi si ignorano se pensi che io sia stupido o in continuo fail(uso le tue stupide parole) per quale motivo continui a stuzzicare e darmi corda scrivendo delle frasi del tipo 4 elementare che sono in "piena sintonia" con il 3d ?
    Ehm ti ripeto puoi usare i PM se hai qualcosa che ti da fastidio senza sporcare ulteriormente il 3d come ti consiglia fetish.
    Qui il ragazzetto che ha failato(uso ancora le tue stupende e insensate parole) ancora mi sa che sei sempre tu .
    Un salutone sveglio
    Spoiler

In un 3d dove non centro niente ? a scusami non avevo letto sul nome del 3d per fetish e "FISICO" only.
    Ehm sai come si fa con i stupidi si ignorano se pensi che io sia stupido o in continuo fail(uso le tue stupide parole) per quale motivo continui a stuzzicare e darmi corda scrivendo delle frasi del tipo 4 elementare che sono in "piena sintonia" con il 3d ?
    Ehm ti ripeto puoi usare i PM se hai qualcosa che ti da fastidio senza sporcare ulteriormente il 3d come ti consiglia fetish.
    Qui il ragazzetto che ha failato(uso ancora le tue stupende e insensate parole) ancora mi sa che sei sempre tu .
    Un salutone sveglio
    beh io faccio parte del gruppo dove c'è pure fetish, come quasi tutti gli altri che hanno postato, l unico che nn c'entra un cazzo sei tu. cmq notevole il fatto che riesci ad usare solo frasi degli altri o frasi da quarta elementare, devi essere di un colto inimmaginabile. bello anche "i studpidi" a natale speriamo che il caro babbo ti porti una grammatica

beh io faccio parte del gruppo dove c'è pure fetish, come quasi tutti gli altri che hanno postato, l unico che nn c'entra un cazzo sei tu. cmq notevole il fatto che riesci ad usare solo frasi degli altri o frasi da quarta elementare, devi essere di un colto inimmaginabile. bello anche "i studpidi" a natale speriamo che il caro babbo ti porti una grammatica
    Scusami sono troppo rozzo e ignorante per un ragazzo colto come te Fisico
    Ma sono davvero cosi tanto importante per te che mi dai tutta questa importanza , mi fai tenerezza .
    Io faccio parte del gruppo dove ce' Pasquale e qui nessuno ha preso le difese di Pasquale come fate voi! quindi qui c entro allo stesso egual modo di come c entri tu .
    Ti rinnovo l'invito cosi tanto voluto dal tuo amico usa i PM e dai il buon esempio a persone ignoranti come me!
    Stai sempre 5 passi indietro. Ti risaluto sveglio
    Spoiler

Scusami sono troppo rozzo e ignorante per un ragazzo colto come te Fisico
    Ma sono davvero cosi tanto importante per te che mi dai tutta questa importanza , mi fai tenerezza .
    Io faccio parte del gruppo dove ce' Pasquale e qui nessuno ha preso le difese di Pasquale come fate voi! quindi qui c entro allo stesso egual modo di come c entri tu .
    Ti rinnovo l'invito cosi tanto voluto dal tuo amico usa i PM e dai il buon esempio a persone ignoranti come me!
    Stai sempre 5 passi indietro. Ti risaluto sveglio
    ma se è per quello nessuno ha nemmeno difeso fetish, l abbiamo insultato pure noi

cmq rispondere è cortesia se proprio ti è difficile scrivere la smetto così nn ti stanchi

ma se è per quello nessuno ha nemmeno difeso fetish, l abbiamo insultato pure noi
    cmq rispondere è cortesia se proprio ti è difficile scrivere la smetto così nn ti stanchi
    Guarda con polli come te non mi stanco mai anzi, mi dispiace che non hai nulla da fare di più divertente come il povero ignorante di epilick!
    Ti ripeto puoi usare i PM se devi dirmi qualcosa di personale che alle persone altrui non frega nulla.
    Ricorda di pecore come te ne conosco anche troppe
    Questa volta ti mando un bacione sveglio
    Spoiler

[-- Bannato --]

Secondo me epilick si sta mangiando la tastiera
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Guarda con polli come te non mi stanco mai anzi, mi dispiace che non hai nulla da fare di più divertente come il povero ignorante di epilick!
    Ti ripeto puoi usare i PM se devi dirmi qualcosa di personale che alle persone altrui non frega nulla.
    Ricorda di pecore come te ne conosco anche troppe
    Questa volta ti mando un bacione sveglio
    grazie del bacio, lo custodirò con affetto

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast