ahahah basta rosikare dai, un altra volta mi farò killare, cmq bell inc, thx dei pr:rotfl::rotfl::rotfl:
vai a fare rvr ke tanto nn mi trovi xD
Printable View
ahahah basta rosikare dai, un altra volta mi farò killare, cmq bell inc, thx dei pr:rotfl::rotfl::rotfl:
vai a fare rvr ke tanto nn mi trovi xD
lolwut
ultima run e te lo slogga!
quindi nn vendi? ^^
ma che cazzo vendi... lascia perdere, poi tanto lo ricomprerai
sta sezione mi rcorda sempre piu GR :rotfl:
Ma voi siete fusi raga....cioè se devo postare ogni volta che killo qualche italiano che succede su sta board?
cmq riassumendo...primo inc usi zefiro e te ne vai..riprendo speed
poi arriva sul ponte l'altro mid con cui ci scazziamo su e giu dal ponte
in questo su e giu te inizi a frecciare da sott'acqua...a quel punto comincio ad andare verso crau senza speed perchè charge l'avevo appena usata con l'altro mid...te ovviamente continui a frecciare e anzi usi speed burst..io non voglio usare IP e crepo.
come fai a dire bell'inc?..se volevi fare duello perchè mi hai zefirato prima(ah già..con 2 shot eri sotto 50%)...o forse dovevi aspettare il momento propizio per addare...del resto fan tutti cosi gli scout...ma da questo ad aprire un post c'è tanta strada..o forse non ti sei manco accorto dell'altro mid e pensavi che mi divertissi a saltare su e giù dal ponte...ma che non ho usato IP almeno te ne sei accorto?
hahaha azzo dici :clap::clap::clap:
primo inc: sono sul ponte a ribuffarmi e mi inchi, salto dal ponte con speed+phaseshift e me ne vado.
secondo inc(se lo vuoi kiamare cosi): sono alt tab a scrivere a quello scarso di fetish su msn (visto ke al momento nn avevo il mic) riapro daoc e ci sei te sotto acqua dove mi ero "nascosto" che mi spammi claw mentre ero afk, al 50%+ ti zephyro e me ne vado.
terzo inc: 2min dall'ultimo inc, so tornato ribuffato sempre in acqua, ti vedo sotto il ponte da solo al 100% che giri per cercare le ombre probabilmente (come hai trovato me il secondo inc), 20sec e ti inco di frecce, mi chargi in faccia e quando ormai mi sei difianco al 30/40% di vita ti giri e scappi verso il crau dandomi le spalle e senza manco interruptarmi (visto ke mi eri a 2mm :afraid:) e muori come un pollo. ed ora mi dici ke avevi pure ip up? beh complimenti asd:sneer:
Premetto che non conosco nano, però gabryx, tu non giochi con le dita delle mani, ma con quelle dei piedi, o meglio mi esprimerò più correttamente, sei un senza braccia:D.
Ogni player che ha a che fare con te, ti deride, gia che giri con la spec SM, non meriti il rispetto neanche del player più infimo della storia di daoc.
sei l' uomo invisibile ? ti chargia e non ti tocca deve esserci qlc che non va non credi ?
Cmq vista la difficilissima impresa che hai dovuto sostenere per killare Gab in quel frangente un post ci stava tutto :lol:
Aspettiamo magari un video con le tue mega imprese :sneer:
Bè se usare un druido in un pty è essere without arms... ma anche fosse ?? Ha fatto un fottuto easy kill ? e allora ? non vedo dove sia stata la sua bravura/difficoltà in quella circostanze , tutto qua... se poi ogni post e buono per pisciare in testa a Gab...apritene uno dedicato a quello scopo e fate prima...sono solamente razionale in base a quello che ha scritto.
minkia che nascondiglio sotto ponte crau...
come avevo immaginato non hai manco visto l'altro mid che saltava su e giu dal ponte, il nome era lungo ma non era Porch qualcosa lo skald il quale gia prima aveva dovuto andarsene con sos ma un altro nome lungo simile al suo
charge lo stavo usando con lui, quando ti sei messo a frecciare era già quasi finito, per quello stavo cercando di tornare al crau...e ok..la prossima volta userò IP così eviterai di insozzare il forum, tanto in un duello serio manco ci spero visto come giocate gli hiddati voi Bla Bla del forum (l'altra volta c'era Fetish e un altro mid sul ponte est oltre a te, anche in quell'occasione hai usato speed)
ma chi e' sto asino?
cioè..ho loggato 10 min nell'intervallo e ne ho spammati 4 su 5....2 infi contro me di rank medio alto uno è morto e l'altro ha dovuto usare root per andarsene, senno eran pure 6 spammati..e non e' che nell'intervallo ci sia ressa in frontiera
metti il nome in firma che alla prossima ti spammo qualche emote
Fisico, non ti azzardare mai più a dire che il vampiro è un pg lamer, è fatto per gente skillata, a cui piace essere svantaggiata, cioè renditi conto, il vampiro veste pelle poverino :(, il fatto che abbia il bazooka fotonico incorporato è solo un dettaglio :confused::confused::confused:
:fffuuu:
Sei una fottuta macchina, lo sapevo che in realtà eri un "Piccolo" BraveHearth, il fatto che tu ne abbia spammati 5 lo dimostra, non vuole dire che li hai zergati insieme ad altri 4 hibbi, NOOOO tu sei un BraveHearth. Purtroppo la verità è un altra, probabilmente i player che hai incato avevano sopra gia 3-4 persone, saresti in grado di vantarti del fatto che hai dato l'ultimo colpo, a un player praticamente morto, ora: il fatto che tu giri con la spec SPAWN CLAW per eccellenza, dimostra solo che tipo di player sei, ti ho visto giocare il vampo 7l dementhia in rvr, dunque anche se realmente non mi fotte un cazzo di questo post, posso dirti che 6 scarso.
FLAMEEEEEEH!
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
bello sto thread :nod:
se magari ripulisci la cartella dei pm ... posso risponderti