Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 170

Thread: gg gabry

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    stai a vedere che adesso gli hiddati sono lamer e il vamp no
    Fisico, non ti azzardare mai più a dire che il vampiro è un pg lamer, è fatto per gente skillata, a cui piace essere svantaggiata, cioè renditi conto, il vampiro veste pelle poverino , il fatto che abbia il bazooka fotonico incorporato è solo un dettaglio

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    minkia che nascondiglio sotto ponte crau...
    come avevo immaginato non hai manco visto l'altro mid che saltava su e giu dal ponte, il nome era lungo ma non era Porch qualcosa lo skald il quale gia prima aveva dovuto andarsene con sos ma un altro nome lungo simile al suo
    charge lo stavo usando con lui, quando ti sei messo a frecciare era già quasi finito, per quello stavo cercando di tornare al crau...e ok..la prossima volta userò IP così eviterai di insozzare il forum, tanto in un duello serio manco ci spero visto come giocate gli hiddati voi Bla Bla del forum (l'altra volta c'era Fetish e un altro mid sul ponte est oltre a te, anche in quell'occasione hai usato speed)
    primo ero piu a sud della crau t2, nn proprio sotto il ponte, cmq ti abbiamo gia ripetuto che l'hunter's avatar non e' un enemy rr12 in wolf form, eddai su

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Quote Originally Posted by Nizzy View Post
    no,è solo uno a cui nn piacciono i post da 12enne, ma deve difendere l'amichetto di giochi

sisi no ma sisi

ma chi e' sto asino?
    cioè..ho loggato 10 min nell'intervallo e ne ho spammati 4 su 5....2 infi contro me di rank medio alto uno è morto e l'altro ha dovuto usare root per andarsene, senno eran pure 6 spammati..e non e' che nell'intervallo ci sia ressa in frontiera
    metti il nome in firma che alla prossima ti spammo qualche emote
    ma fino a 2 gg fa nn ti lamentavi ke ti avevano incato 2 sb?

[-- Bannato --]

ma chi e' sto asino?
    cioè..ho loggato 10 min nell'intervallo e ne ho spammati 4 su 5....2 infi contro me di rank medio alto uno è morto e l'altro ha dovuto usare root per andarsene, senno eran pure 6 spammati..e non e' che nell'intervallo ci sia ressa in frontiera
    metti il nome in firma che alla prossima ti spammo qualche emote
    Sei una fottuta macchina, lo sapevo che in realtà eri un "Piccolo" BraveHearth, il fatto che tu ne abbia spammati 5 lo dimostra, non vuole dire che li hai zergati insieme ad altri 4 hibbi, NOOOO tu sei un BraveHearth. Purtroppo la verità è un altra, probabilmente i player che hai incato avevano sopra gia 3-4 persone, saresti in grado di vantarti del fatto che hai dato l'ultimo colpo, a un player praticamente morto, ora: il fatto che tu giri con la spec SPAWN CLAW per eccellenza, dimostra solo che tipo di player sei, ti ho visto giocare il vampo 7l dementhia in rvr, dunque anche se realmente non mi fotte un cazzo di questo post, posso dirti che 6 scarso.

FLAMEEEEEEH!

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

bello sto thread

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Sei una fottuta macchina, lo sapevo che in realtà eri un "Piccolo" BraveHearth, il fatto che tu ne abbia spammati 5 lo dimostra, non vuole dire che li hai zergati insieme ad altri 4 hibbi, NOOOO tu sei un BraveHearth. Purtroppo la verità è un altra, probabilmente i player che hai incato avevano sopra gia 3-4 persone, saresti in grado di vantarti del fatto che hai dato l'ultimo colpo, a un player praticamente morto, ora: il fatto che tu giri con la spec SPAWN CLAW per eccellenza, dimostra solo che tipo di player sei, ti ho visto giocare il vampo 7l dementhia in rvr, dunque anche se realmente non mi fotte un cazzo di questo post, posso dirti che 6 scarso.
    FLAMEEEEEEH!
    dai seriamente finiamola qui, solo un ultimo coplimenti per il MA di ieri

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Nizzy View Post
    dai seriamente finiamola qui, solo un ultimo coplimenti per il MA di ieri
    Ma come di gia?

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    bello sto thread

chi si rivede.... ammmoveeeeeee ti buttto un pm

se magari ripulisci la cartella dei pm ... posso risponderti

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    :Popcorn:
    qq hib

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    qq hib

QQ a te.
    Edito qq at bard >sorc > healer. senza girarci in torno via.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    FLAMEEEEEEH!
    Bimmbommminkia, primaditutto il vamp demenzia è 6L2 e non 7

se non te ne fotte un cazzo di sto post e non conosci cosa è successo fai meglio a star zitto

visto che non dici manko con che nomi giri mi togli la soddisfazione di spammarti emote quando ti stendo
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

[-- Bannato --]

Bimmbommminkia, primaditutto il vamp demenzia è 6L2 e non 7
    se non te ne fotte un cazzo di sto post e non conosci cosa è successo fai meglio a star zitto
    visto che non dici manko con che nomi giri mi togli la soddisfazione di spammarti emote quando ti stendo
    haha oh billy boy ma chi vuoi stendere, gia tanto se riesci a stenderti le tue stesse mutande cagate

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast