Results 1 to 10 of 10

Thread: deflazione

  1. #1
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default deflazione

    avete visto di quanto si sono abbassati i prezzi degli attaccanti e di tutti in genere? io devo vendere il mio 17enne eccellente (scatta giovedì si spera) e se faccio 250mila faccio i salti di gioia, quando fino a 5-6 settimane fa i prezzi erano sopra il mezzo milione. e il brutto è che devo venderlo assolutamente, perchè sono a -400mila in bilancio e non posso più pagare tanti interessi.

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    azzolo

  3. #3
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    17enne eccellente venduto il primo a 540k il secondo dopo circa 3 settimane di prove a 350k ...
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #4
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    ma registi, giusto?

    io spero solo di farci almeno 250mila per potermi comprare altri 2 giovani da allenare senza perdere troppi allenamenti

  5. #5
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp
    ma registi, giusto?
    io spero solo di farci almeno 250mila per potermi comprare altri 2 giovani da allenare senza perdere troppi allenamenti
    si registi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Finale Emilia (MO)
    Posts
    605

    Default

    qq regalatemene 1 ke mi serve a centrocampo QQ

  7. #7
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Dream Healer
    qq regalatemene 1 ke mi serve a centrocampo QQ
    caca il lesso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Mmmm ora stavo giusto allenando attacco ho pescato 3 17enni tra buono e accettabile...2 sono già eccellenti Più un 19enne eccellente che veleggia verso formidabile....

    Ieri ho pescato pure un 17enne buono in regia e accettabile in attacco....cmq si, non si vende più ad una sega, per questo stò incamerando soldi per arrivare ad avere lo stadio da 50.000 il prima possibile.

  9. #9
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Si i prezzi sono crollati in questo periodo, se leggete in conference c'e' gente ke minaccia il suicidio :P (tra l'altro se nn erro uno diceva di aver messo in vendita un ala con cross eccellente a 0 ... ed e' partita a solo 1k... pd se lo sapevo gliela compravo io stralol)
    E' cmq vero che vendi a meno e quindi compri a meno, pero' se uno aveva gia' previsto (ed essendo questo un gioco che si basa sul luuungo periodo e' probabilissimo) che questo sarebbe stato un periodo di vendite ... beh e' un po' nei cavoli...
    Si spera cmq che con l'inizio della nuova stagione i prezzi tornino normali.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #10
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    intanto stasera vedo se il mio campioncino mi fa felice o se devo aspettare un'altra settimana...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.38 Kb. compressed to 60.75 Kb. by saving 11.63 Kb. (16.07%)]