obbligatorio da oggi?![]()
bho comunque io lo ho messo e me piace
cioè a parte la cazzata del nick che è aggirabile non vedo do stia il problema, a-patch funzia ergo gg. Ci sono le animazioni ficche quindi sono contento.
hdr.
bnet profile
i dont see any problem here
e soprattutto posso disconnettermi quando lo lascio aperto nei pc in giro![]()
hdr.
bnet profile
mi sembra troppo presto per obbligare il passaggio a windows live 2011.
Cmq qui funziona ancora tutto![]()
bho a me appena loggato messanger mi ha obbligato a installare il pacchetto nuovo o mi chiudeva l'applicazione
nuu porca troia, niddo client alternativo allora![]()
a me non lo ha chiesto e finché posso evito.
La gestione dell'invisible è una merda... non puoi scrivere da invisible, devi metterti online per quel contatto ma a quel punto si perde tutte le info memorizzate sulla lista di persone (che prima erano considerate "bloccate", ora invece sono considerati in "invisible per" ) che non volevi ti vedessero online...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io sto usando il 2009 senza problemi non mi ha chiesto nulla
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
stamattina me lo ha fatto aggiornare a forza QQ
Spoiler