Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 79

Thread: Alcool test...PHEW!

Randolk's Avatar

Default Alcool test...PHEW!

Prima volta sgamato on the road.
    Due guinness e due shot di tequila, di cui l'ultimo un'ora prima. Pensavo di essere fottuto.

0.48

a 3 centesimi dalla mia morte civile
    almeno adesso conosco abbastanza di preciso la mia soglia
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

fottiti dal profondo dell'anima

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Prima volta sgamato on the road.
    Due guinness e due shot di tequila, di cui l'ultimo un'ora prima. Pensavo di essere fottuto.

0.48

a 3 centesimi dalla mia morte civile
    almeno adesso conosco abbastanza di preciso la mia soglia
    successa la medesima cosa a maggio e pensavo di avere perso la patente per tutta l'estate anche perche l'ultimo shot di rum l'avevo bevuto da massimo 20 minuti invece per 0,2 ho continuato a guidare!!
    bastardo il poliziotto che ti da in mano tubo e pure il boccaglio sigillato per vedere come cazzo fai ad aprirlo con una mano tenendo il tubo nell'altra.

Ocio pero' a considerarla troppo definita la soglia perché dipende anche da cosa hai mangiato in quanto tempo hai bevuto etc etc. ma credo che tu lo sappia.

Oldissima ma in sto caso ci vuole:

Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 13:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

te la dovevano togliere solo per la faccia di merda che avrai avuto quando ti hanno fermato

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    te la dovevano togliere solo per la faccia di merda che avrai avuto quando ti hanno fermato

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    successa la medesima cosa a maggio e pensavo di avere perso la patente per tutta l'estate anche perche l'ultimo shot di rum l'avevo bevuto da massimo 20 minuti invece per 0,2 ho continuato a guidare!!
    bastardo il poliziotto che ti da in mano tubo e pure il boccaglio sigillato per vedere come cazzo fai ad apirlo con una mano tenendo il tubo in mano.

Ocio pero' a considerarla troppo definita la soglia perché dipende anche da cosa hai mangiato in quanto tempo hai bevuto etc etc. ma credo che tu lo sappia.
    In realtà avevo già fatto un paio di test, ma alle macchinette stupide e giusto per verificare la soglia.
    Cena messicana con due bicchieri di sangria e margarita subito dopo, però subito dopo la margarita ---> 0.32
    Cena muy ricca di pesce con boccia di greco di tufo in 2 --> 0.19
    Stomaco vuoto, 2 mojito e un prosecco --> BAM 0.72 una mezzora dopo (edit: in realtà i prosecchi erano 2 )

i cani ieri sera si erano messi tipo a 200 metri da un locale sempre strapieno, ma io arrivavo da tutt'altra parte
    però mi vedevo già pretty much fucked up
    Last edited by Randolk; 17th January 2011 at 14:03.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

In realtà avevo già fatto un paio di test, ma alle macchinette stupide e giusto per verificare la soglia.
    Cena messicana con due bicchieri di sangria e margarita subito dopo, però subito dopo la margarita ---> 0.32
    Stomaco vuoto, 2 mojito e un prosecco --> BAM 0.72 una mezzora dopo

i cani ieri sera si erano messi tipo a 200 metri da un locale sempre strapieno, ma io arrivavo da tutt'altra parte
    però mi vedevo già pretty much fucked up

eh i due mojito e prosecco ammazzano, oltre che per lo stomaco vuoto, se in quest ordine, perche c'e' la diceria, non conosco che rigore scientifico abbia, (anzi se conoscete spiegate pure) che abbassandosi il grado alcolico di quello che bevi ti si alzi quello dell alcolemia quindi si dovrebbe mantenere o al massimo salire di gradazione alcolica, bevi qualcosa di più leggero e trac sei fottuto, cosa a cui do un valore empirico: se scendo con bere, che ne so dopo un rum e coca, un Matusalem o uno Zacapa o un paio mi bevo una birra o un prosecco o anche un bicchiere di vino mi imbriago come una scimmia

a te non hanno rotto le palle con il "test" di "come cazzo apri il boccaglio sigillato con una mano e mezza visto che nell altra hai il tubo"? io ho iniziato a sudare freddo pensando toh ora o mi cade il boccaglio o il tubo e faccio tombola.

Anche nel mio caso si erano messi in uno svincolo in circonvallazione prima di un bar molto conosciuto e frequentato perché vende sigarette tutta la notte e quindi dalle 2 in poi diventa meta di processione per chi vuole fumare e non trova ad i distributori automatici.
    Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 14:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

no in realtà è stato molto gentile, penso aspettasse con più enfasi le cinnomacchine farcite di imbecilli pieni fino alle orecchie

prima i documenti, poi mi ha direttamente cacciato in bocca l'aggeggio ()
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Stomaco vuoto, 2 mojito e un prosecco --> BAM 0.72 una mezzora dopo (edit: in realtà i prosecchi erano 2 )
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bastardo il poliziotto che ti da in mano tubo e pure il boccaglio sigillato per vedere come cazzo fai ad aprirlo con una mano tenendo il tubo nell'altra.

"Famoso porco di tre lettere", se penso ai 3 mesi senza patente queste cose mi suggeriscono veramente
    che il Signore del piano di sopra ha decisamente un malato senso dell'umorismo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

poi mi ha direttamente cacciato in bocca l'aggeggio ()
    e tu lì hai failato che invece di soffiare hai succhiato
    Last edited by Mellen; 17th January 2011 at 15:15.
    searching for free time...

Ensign Cifra's Avatar

Cioè due guinness...un barile per fare un sussulto di etilometro e na vescica che pare un gavettone a ferragosto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    e tu lì hai failato che invece si soffiare hai succhiato

Randolk's Avatar

dopo aver visto 0.48 mi guarda e mi fa "faccia attenzione..."

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

dopo aver visto 0.48 mi guarda e mi fa "faccia attenzione..."

io invece sono salito in macchina molto composto e poi una volta allontanato ho iniziato a cantare I shot the sheriff mentre sorridevo dopo avere vinto il campionato del mondo di sculata.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    "Famoso porco di tre lettere", se penso ai 3 mesi senza patente queste cose mi suggeriscono veramente
    che il Signore del piano di sopra ha decisamente un malato senso dell'umorismo.
    Shit Happens.
    Last edited by McLove.; 17th January 2011 at 14:28.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ora Rand hai creato un pericoloso precedente per cui orde di giovani morranno leggendo questo post e pensando di essere powah come te.
    Pensaci.

And many more lol

Page 1 of 6 12345 ... LastLast