tranne mcpupp che è venuto a buffarmi il simulacro di letame
e nortis che mi ha regalato 40g![]()
tranne mcpupp che è venuto a buffarmi il simulacro di letame
e nortis che mi ha regalato 40g![]()
Spoiler
Last edited by Defender; 5th April 2011 at 08:52.
Io lo accolgo gioisamente e lui manco mi menziona.
Pieno di ingrati il mondo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
un adorabile gildo dal nome irripetibile me ne aveva dati 60 poco prima, volevo fa a metà visto che era arrivato tardi all'ora della spartizione dei pani e dei pesci, mi è scappato un shift+clic in più e mi son sentito tanto macellaio nel pensare "che faccio lascio? lascio lascio!"![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
liukas non mi pare irripetibile lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il chiericuzzo e' 8 il pala 28, alla fine sono in mezzo con il pala: troppo basso per il gruppo di stranerds che sono gia quasi 40 e troppo alto per i meno nerd ergo o mi tiro su il cleric (speccato smite per solare ed al 20 respecco cure) ed aspetto col pala o continuo a licciare mobs dai piu alti solo che e' un continuo miss e fare l'end bot che non mi diverte manco per un cazzo pero'.
inoltre dopo 2 ore a twistare mi si stanca la mano non ho piu la maneggevolezza di un tempo lini->add damage->stile->armor->end rinse and repeat via per 2 ore mi strazia.... il paladino e' un duro lavoro!!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
devi macrare i canti Mc
Dividi dividi dividi!!
(io ho tipo 4 gold)
O_O ma lol pensavo ce li avessi in macro i canti, ho visto che li facevi sempre e ho pensato "figurati se si sbatte a farli a manina" O_o
Io sono meno nerd tra i meno nerd ç_ç (anche perchè ho saltato domenica ç__ç)
ps: e per l'ennesima volta: Randolk vieni su TS(oh scusami, non avevo proprio letto :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
manco per il cazzo lo fanno solo gli scarsi, nel 2001/2002 portai in italia via vn board il twist dei chants, quando 3/4 dei pala di vorty era 2h con liturigie a 10 asd ed il rimanente un terzo expava con un solo chants fisso: col cazzo che mi affido ad una g15 del caFFo preferisco non giocare, in alternativa mi rollavo un menebotafk o un meleer che va di anytime 24/7 a sbadigliare.
Il bello o brutto del paladino e che devi fare mille cose perche in mezzo al twist ci cali anche ogni tanto uno stun posizionale o vai a rincorrere i mobs che scappano etc dovessi usare 2 tasti in croce manco giocherei servono dita affusolate e da pianista!!
Last edited by McLove.; 5th April 2011 at 11:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io veramente giocavo il svg che era l'unico sfigato di unlight senza chargeperò l'ultimo periodo mop4 str4 dex4 partivano quadruple da 1shot
![]()
svg? do you know bug delle quadruple?
riflettendoci minchia quanti bug a favore ha avuto mid nei secoli dei secoli se ci mettiamo oltre Leftaxe il bug dei savage e quello del chain root chi giocava in altri reami dovevano dargli la medaglia per lo stoicismo.
Last edited by McLove.; 5th April 2011 at 11:32.