Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 67

Thread: Gruppo Betah!

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Alert Gruppo Betah!

Era meglio se andavo a letto [Premessa]

Vista la decisione di NON rerollare MID e per fixare le classi che mancano (cleric & strego per lo +) nasce il gruppo Betah (anche detto gruppo Petah ) che potrà aiutare le classi che "mancano" a crescere (a meno che il powerlevel non sia accettabile psicologicamente/ fattibile materialmente).

Alla fin fine, dei pg che verranno veramente giocati (e piaciuti) in RvR chi/quanti saremo?

- Mireh cler
    - Deffy strego
    - other ?

Sull'ipotesi Deffy strego non ci metterei la mano sul fuoco visto che toglieremmo un cleric dal grp ubbah

Invece su Mireh e other? ci investirei il mio tempo, motivo percui ho rollato Pala (chant e scudo) named Tricoli.

Altri che possono unirsi?

Senza tralasciare il main-pg!
    (io per ora Ryam lo porto al 42 e mi fermo aspettando gruppo Taci-Degre-Anyta-Tanekk-Keard-Kad-Arka-Punji-Jami-Twins-Sbongo per affinare rank e capacità a wilton bg)

p.s. Darei come end-game per il gruppo con cui bazzico di solito almeno il 40-43 lvl

Sturm's Avatar

Fatto un chierico pure io
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

io potrei rollarmi un merce.. volevo fare un post dove chiedevo classi mancanti.. ma direi di utilizzare questo.... CHE CLASSI SERVONO? :P

Lieutenant Commander jamino's Avatar

look the signature...

the second name will be Miredbsbot
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

però un party così composto strego merce merce chierico pala ha già delle buone basi :P

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quqndo arrivate verso il 9-11 mi aggrego con la sorcia

Merce va bene Shippon!
    Strego aggiungo che c'è pure Kad con Essochmel!

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

piano piano che poi i pg sotto il 40 nn trovano più gruppo ....

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    piano piano che poi i pg sotto il 40 nn trovano più gruppo ....
    Ma infatti era rivolto a chi ha end-game moolto prossimo.
    La re-rollata alla volemese bene non serve na cippa.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ieri abbiamo provato a fare del powerexp con la chierichetta di Mire, il risultato non è malvagio (circa 3,5 livelli in 2 ore) ma non è nemmeno strabiliante, cioè è la stessa exp che potrebbe fare un gruppo performante di pari livello che va a ruota coi mob.

Fatta sta premessa, io la mia strega la experò direi a tempo perso (visto che il mio main è cleric e come già detto non so fino a che punto sia una gran mossa non usarlo), quindi se c'è spazio in uno di sti gruppetti che si stan creando volentieri, altrimenti se sarete full o di livello troppo diverso cedo volentieri il posto a chi ha un main pg meno "fondamentale".

ma tra tutto questo nn ho proprio intenzione d abbandonare il mio teurgo anche xke credo che in rvr serva sempre... mi giostrerò con sti 2 personaggi

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Vi serve un arms?

Kappa ha rollato in eaclusiva per voi l'half ogre che si crede un troll!
    Mbogwee

adotta anche tu un Mbogwee per un party migliore.

Tanek's Avatar

Io posso mettere a disposizione un mene (che è ancora liv 1 ma diventerà liv 5 nel weekend) così da portarlo su pian piano ed aiutare chi ha bisogno (e anche perchè mi piacerebbe davvero provarlo come pg)
    Fermo restando quello che ha detto Tacitus cioè che darei precedenza al mio merce liv 35 che ha quasi cappato Braemar (sono 2L1 e al 2L2 prendo charge 1 :P ) e quindi ricomincia ad expare a brevissimo. E fermo restando quello che ha detto Ryam sul target di livello su cui assestarsi in modo tale da andare al bg assieme anche a Wilton.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io come ho già detto mille volte (ma sono logorroico e arterioscleroalzheimerizzato) come pg di backup ho il mene.. SE però ci sono altri "AssiduiMaNonDroidi" che lo rollano, mi faccio un bel dps melee da gruppo.. un infi senza quasi silenzio

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

si ma calmi tutti.. non e che devono rerollare tutti per 1 cler in + eh ( andavamo su mid allora rotfl) , non perdiamo il senso delle cose io egoisticamente vorrei fare un pò di rvr mo non rifatevi TUTTI i pg lv 5 e mollate li quelli lv 48
    Last edited by LuKas; 29th April 2011 at 11:23.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 1 of 5 12345 LastLast