Results 1 to 9 of 9

Thread: Anche Eve Online hackato

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Gha Anche Eve Online hackato

http://uk.pc.ign.com/articles/117/1176243p1.html

Anche Minecraft hackato, non capisco cosa stia succedendo, non può essere diventata *solo* una moda del momento, imo qualcuno si prepara a fare un qualche tipo di danno più serio su altri server...

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Forse ho capito cosa sta succedendo...

Sto giocando in questi giorni a eve, quindi seguo i forum... proprio meno di 1 settimana fa, la CCP ha reso ufficiale un accordo con la sony, per pubblicare il suo nuovo gioco collegato all'universo di eve, dust 514. La gente gia si lamentava, chiedendosi perchè proprio la PS3 e non altre piattaforme, ma qualcuno altro diceva "nessuno problema, siamo sicuri"

Mentre per minecraft... qui non sono sicuro, ma qualche settimana fa mi pareva di aver letto che il creatore di minecraft stesse preparando una versione per PS3 del gioco, da scaricare dal PSN.

Quando ci sono stati gli attacchi alla sony, la gente si chiedeva qual'era lo scopo, visto che anonymous stava soprattutto dando fastidio ai suoi giocatori.
    Forse ora si capisce il VERO motivo dell'attacco: mi sembra plausibile l'ipotesi che è tutto architettato per creare terra bruciata intorno a sony, con la paura degli attacchi che la compagnia stessa ha subito, e che le piccole compagnie non sono assolutamente in grado di assorbire.

Non mi meraviglierei vedere tra qualche settimana l'annuncio del gioco della CCP su un altra piattaforma che non sia la PS3, e non è impensabile che molti altri potrebbero seguire la stessa strada.

Sony può assorbire un downtime di piu di un mese, probabilmente una piccola compagnia come la CCP o altre, fallirebbe o non potrebbe assorbire i costi della sicurezza...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

beh intanto la ccp perlomeno ha confermato di non aver avuto una fuga di dati sensibili a differenza di una grande compagnia come la sony che teneva tutto in chiaro.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander

ragazzi, questi errori me li aspetto da giornalisti rincoglioniti di repubblica o il corriere, non da voi

l'operazione TTT (Titanic Takeover Thusday) non si è trattato di nessun hackeraggio. Sono stati semplici attacchi DDOS come potremmo farne anche noi. La CCP ha portato tutto giu solo per preca

il bello è come tutti stanno li a riderci dietro, poi quando toccano il loro gioco vanno in nerdrage 9000. Quando mi hanno hackerato EQ per 1 mese sapete che ho fatto ? qualcos'altro. non mi sono messo li a maledirli. anzi, mi son divertito

spero solo ora puntino a WoW hahah
    Last edited by marchese; 15th June 2011 at 09:46.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Razj's Avatar

bho comunque hanno veramente rotto i coglioni con sti ddos. Anche su Hon/Lol ogni 3x2 hanno problemi di ddos e non si riesce a giocare per la lag. Ma cosa cazzo ci guadagnano?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sti disgraziati dovrebbero trovarsi qualcosa di meglio da fare

Tanek's Avatar

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

c'è il topic su fun... comunque anche io avevo ipotizzato si stessero preparando a qualcosa di grosso
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sti disgraziati dovrebbero trovarsi qualcosa di meglio da fare
    "la sinistra vince perché il suo popolo non fa un cazzo tutto il giorno e ha tempo di fare propaganda" (cit.)
    Spoiler