Bon ragazzi vi vedo quieti sul forum.. in sti giorni ho loggato su Uthgard per finire il pg, e come immaginavo/temevo non ho mai visto nessuno (se non hayle poco fa, e mammashippon con un pg fuori gilda): ho fatto il 50 poco fa, pur immaginando che di fare un party se ne parlerà al rientro.. ho voluto levarmi il pensiero.
ho anche qualche punto RA da spendere tra Moc, Purge e il primo Baod.. si accettano consigli.
Discorso Dominivm: kad mi sta molto gentilmente expando uno sciamano, sinceramente di mettermi a farmare roba in questo momento non ne ho mezza voglia (postumi dal cinquantare su uthgard)..
Non mi preoccupo più di tanto perchè cmq tra una settimana vado in ferie e, forum a parte, torno in game a fine agosto.
Cmq fatemi sapere se siete ancora su Dominivm e cosa combinate, magari loggo per fare un saluto e chissà, magari tra una chiacchiera e l'altra qualche mob riesco a farlo.
Tra l'altro mai giocato su mid quindi la curiosità c'è cmq.
Raccontatemi un po' come va insomma
PS sciamano frostalf.. (non ditemi coboldo tanto ho sempre odiato i puffi.. kad voleva a tutti i costi farmelo fare troll.. no scherzo :P ) ora non so bene le spec, pensavo a qualcosa tipo 39 aug 37 cave, a meno che il buff finale di end sia un must.
per il tp basta che sia qualcosa di facile da farsi.