Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Neeeeeed per il doposbronza!!!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

io dopo una sbrona epica mi sono risvegliato in ospedale, grazie alla flebo che mi hanno fatto non avevo nessun postumo! powwah
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Tanek's Avatar

Eh minchia la flebo di fisiologica è una botta rinsavente assurda.
    Ne sa qualcosa un mio amico che alla mia/sua/nostra festa di laurea è andato in ospedale
    (dei tre laureati, lui ospedale, l'altro è svenuto e io invece ho vinto certo non mi ricordo nulla della serata ma ho vinto )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    io dopo una sbrona epica mi sono risvegliato in ospedale, grazie alla flebo che mi hanno fatto non avevo nessun postumo! powwah
    <---
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

La flebo in ospedale è un cit assurdo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

vi piace vincere facile...

cmq preferisco evitare l'ospedale.. cioè, credo che una pastiglietta che il giorno dopo ti faccia dire cmq alla gente "ehi, sono attivo!" senza avere ancora il malditesta e fingendo con chi non era presente che in realtà ieri sera hai bevuto una sola cosa, sia un bel cheat...
    searching for free time...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

certo che vantarsi di essere finiti in ospedale dopo una sbronza è davvero da pro...
    ma come siete messi....
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Direi che oggi la "pillola del giorno dopo" m'avrebbe fatto assai comodo..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Fanculo ai citter con la fisiologica. Io alla mia festa di laurea son tornato a casa in macchina stracotto, strafatto e con un polso sventrato. Tutto dentro ho tenuto, pareva il soldato ryan

Winners don't use cheats!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ho amici che con questa pillola potranno cominciare a bere anche infrasettimanalmente quando prima evitavano per paura di mostrarsi in ufficio coi postumi.
    Imo verrà distribuita gratuitamente dai grandi marchi delle bevande alcoliche
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    La flebo in ospedale è un cit assurdo
    Un mio amico se le faceva fare dal padre medico a casa

Cmq so tutte mezze cazzate, non serve un farmaco per riprendersi, basta tanta acqua, uova (il vero cit.) e caffè e torni come nuovo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

tipo io 2 gg fà ... praticamente quasi al coma etilico mi ricordo solo che ero attaccato al cesso con un mio amico che cercava di staccarmi e io che gli dicevo "no è il mio nuovo amico del cuore". Mi son svegliato al mattino sul divano di casa e mi son bevuto il mio the verde con aloe vera 2 litri....

quello è potente, altrochè pastiglie o fisiologica.... bevi 2 litri di the verde con aloe vera dentro e non hai mal di testa/pancia, senso di vomito e niente.... la mia tipa ancora mi odia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

A parte che di solito sono piuttosto immune aglli hangover, per uno che prende il bere in modo agonistico come me questa pillola va considerata alla stregua del doping.
    Se uno si alza con un mal di testa atomico se lo tiene ed impara per il prossimo giro

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Cazzo ma dopo un paio di volte capisci i trucchi per nona vere testa che scoppia tutto il giorno comunque per stare abbastanza bene diciamo

Bortas's Avatar

Io mi sbronzo ma solitamente dopo non sto malissimo, temo che prima o poi la natura mi mostrerà il conto tutto assieme.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast