Come da titolo, il più classico degli errori.... si digita un indirizzo e il browser restituisce questo magnifico messaggio.
Premetto chefino a due giorni fa andava tutto ottimamente, il sistema è il medesimo pulito e senza problemi con una resintallazione totale e aggiornamenti driver a due mesi fa. Ho specificato "sue mesi fa" perchè è lo stesso problema che mi si ripresenta e che segnalo a telecom da 1 anno a questa parte.
Ho provato più router e pc, sostanzialmente lo speedtest mi rileva correttamente speed di download/upload.. quando appunto la pagina mi si apre.. funziona tutto per 10 minuti poi 20 secondi di oblio, poi si riprende e via così.. tutte le procedure di autenticazione protetta falliscono o al login o alla pagina seguente restituendomi sempre il famigerato "Impossibile contattare il server" .
Ora, dato mi sono sfavato di ripetere la solfa (router collegato direttamente alla presa.. filtri ok, sistema ok, firmware ok, testato con 3 modem diversi etc) ai poveracci dell'assistenza i quali mi dicono "peeh noi non vediamo errori, lei viaggia alla grande, non possiamo aprire procedure ma possiamo mandare il tecnico a sue spese" ... Come posso monitorare questi timeout di connessione per farci un bel pdf da inviare direttamente al tecnico quando lo interpellerò? Non riesco nemmeno a googlare.. Perfino dal cellulare in wifi mi va in timeout (con 3 router diversi che in un'altra casa funzionano correttamente).
Convenga lasciar perdere l'asssitenza e chiamare l'amministrativo per minacciare disdetta? Confido in voihh
P.S. 10 minuti per poter postare questo thread ...![]()