Come da titolo, il più classico degli errori.... si digita un indirizzo e il browser restituisce questo magnifico messaggio.
Premetto chefino a due giorni fa andava tutto ottimamente, il sistema è il medesimo pulito e senza problemi con una resintallazione totale e aggiornamenti driver a due mesi fa. Ho specificato "sue mesi fa" perchè è lo stesso problema che mi si ripresenta e che segnalo a telecom da 1 anno a questa parte.
Ho provato più router e pc, sostanzialmente lo speedtest mi rileva correttamente speed di download/upload.. quando appunto la pagina mi si apre.. funziona tutto per 10 minuti poi 20 secondi di oblio, poi si riprende e via così.. tutte le procedure di autenticazione protetta falliscono o al login o alla pagina seguente restituendomi sempre il famigerato "Impossibile contattare il server" .
Ora, dato mi sono sfavato di ripetere la solfa (router collegato direttamente alla presa.. filtri ok, sistema ok, firmware ok, testato con 3 modem diversi etc) ai poveracci dell'assistenza i quali mi dicono "peeh noi non vediamo errori, lei viaggia alla grande, non possiamo aprire procedure ma possiamo mandare il tecnico a sue spese" ... Come posso monitorare questi timeout di connessione per farci un bel pdf da inviare direttamente al tecnico quando lo interpellerò? Non riesco nemmeno a googlare.. Perfino dal cellulare in wifi mi va in timeout (con 3 router diversi che in un'altra casa funzionano correttamente).
Convenga lasciar perdere l'asssitenza e chiamare l'amministrativo per minacciare disdetta? Confido in voihh
P.S. 10 minuti per poter postare questo thread ...

Impossibile contattare il server
 Impossibile contattare il server

Reply With Quote
  Reply With Quote

Originally Posted by Ercos
 Originally Posted by Ercos