Results 1 to 6 of 6

Thread: GFWL - sono 25 minuti ...

Tunnel's Avatar

Default GFWL - sono 25 minuti ...

che tento di giocare a Batman e 'sto programma di merda CONTINUA a rompere i coglioni. Mille paranoie, mille update del cazzo fatti agli 0,2 k/s.
    Ma possibile che non usi le api di steam per fare le autenticazioni e tutte le merdate ? Pure il codice gioco con il copia incolla m'è toccato mettere. -.-

Microsoft merda, per dio.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tanek's Avatar

Ahahah me l'ero perso sto rosik :P quasi quasi te lo sticco

ps: GFWL merda, sempre e comunque!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Prova a giocare a Gotham City Impostors.

GFWL impazzisce con quel gioco e te lo fa quittare al desktop infinite volte quando sta partendo. E se per miracolo riesci ad arrivare al menu e joinare un game poi ti crasha in game (sempre chiudendo il gioco) a caso.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

up per lo stick

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Prova a giocare a Gotham City Impostors.

GFWL impazzisce con quel gioco e te lo fa quittare al desktop infinite volte quando sta partendo. E se per miracolo riesci ad arrivare al menu e joinare un game poi ti crasha in game (sempre chiudendo il gioco) a caso.
    per quanto sia odioso gfwl io non ho mai avuto problemi per GCI, imo è un problema tuo per qualche impostazione grafica, a me fa la stess cosa se provo a usare dx11 con batman... anche se poi una volta ingame fila liscio

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Boh ti dico, con i due batman mai un problema, GCI al contrario è Satana.

Poi non credo che sia un bug di grafica visto che mi gira perfetto SE parte. E' proprio GFWL che lagga/ha problemi e questo porta il gioco a crashare, ci sono vari post sul forum ma i mod se ne sono ampiamente fregati. Motivo che mi ha fatto smettere di giocare (dopo comunque 70+ ore) perchè seriamente ci mettevo mezzora di riavvii vari del gioco per farlo partire fino a che per miracolo voleva partire -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler