ne ho voglia, non so cosa. Il più ignorante possibile, pls.
ne ho voglia, non so cosa. Il più ignorante possibile, pls.
hdr.
bnet profile
bf3
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
CoD 4
AKA://: Birrozzo - Bingo
bf3 era abbastanza 'ngurant!! però tipo hai provato chivalry? non è un fps ma è abbastanza rozzo e divertente![]()
ignorante che vuol dire? Planetside 2 è bello se cerchi ammucchiate e sieges da centinaia di persone che si sparano con amore.
cod 4 rimane il meglio
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io andrei sul classico...quake live se vuoi ignorante..se no guarda cs gia lo conosci un po e adesso siamo vicino alla release di counter-strike: promod
la beta è gratuita la scarichi e ci giochi da steam http://cspromod.com/# è molto simile a 1.6 ma con grafica migliorata e altre chicche(ci farò un post domani magari)
Se no planetside 2 sembra bello e lo volevo provare,magari ci giochiamo insieme
gesù abbi pietà di lui..no cod4...no proprio nono
Last edited by Gramas; 19th December 2012 at 00:52.
ahah beh rimane il meglio rimanendo su sparatutto un po' ignoranti, chiaro.
Sicuramente meglio che giocare a mw3 online o simili...
Confermo planetside 2 cmq, c'è da divertirsi un saccoo anche un qualche unreal tournament se c'è ancora chi ci gioca online
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Mi accodo al coro di Planetside 2, però non è "ignorante", c'è molta tattica e in solo non rende bene come in grp![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Bo2 very ignorante è il migliore dei cod per bilanciamenti, streak e personalizzazione delle armi/classi
Last edited by LuKas; 19th December 2012 at 15:20.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lo stile di gioco di CS non mi è mai piaciuto, non è proprio il mio genere. Planetside lo posso provare, qual'è il limite di giocarci gratis?
hdr.
bnet profile
Se per ignorante intendi che entri e spacchi tutto un cod o un fps old school fanno al caso tuo, altrimenti c'è il resto come planetside 2, bf3, arma ecc...