Mi serve un mmofps, possibilmente senza tanti cazzi e mazzi tipo exp e cose del genere... qualcosa di abbastanza immediato e possibilmente free... che consigliate?
Mi serve un mmofps, possibilmente senza tanti cazzi e mazzi tipo exp e cose del genere... qualcosa di abbastanza immediato e possibilmente free... che consigliate?
Love Sucks... Real Love Swallows...
Planetside 2. In questi giorni poi dovrebbe uscire la open beta di Firefall che non è malaccio... ce n'era anche n'altro in development/beta credo ma non riesco a ricordare il titolo.
O Dust 514 su ps3 se ti senti masochista.
Last edited by Razj; 11th June 2013 at 20:18.
CoD 4 ?
AKA://: Birrozzo - Bingo
immediato, praticamente free, senza tanti cazzi mazzi exp farm : cod 4 è la soluzione.
Altrimenti un bell'Unreal Tournament 2003 2007 2K boh non so quale sia l'ultimo
Planetside 2 sì bello anche quello, ma ha già un po' piu' di cazzi mazzi exp rispetto ad un cod 4
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
era solo un trucco per attirare altra gente a tornare a giocare a cod 4![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
si vabbè, un qualsiasi fps online mi va bene... sennò mi tocca tornare a giocare a TF2...
Love Sucks... Real Love Swallows...
A me sta tornando la voglia di giocare a UT3. Qualcuno sa se c'è ancora traffico?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Confermo Planetside 2. In sto periodo l'ho accantonato per ritorno su Dota 2 e impegni vari... ma giocato in massa PS2 è davvero divertente.
Confermo anche che ti serve un pc minimo come il mio in firma per avere una fluidità di base. Meglio se vai di nvidia cmq.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394