Spoiler
Spoiler
Season 3 Episode 1: Resolution.
Uscita![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
link streaming sub ita??????
Spoiler
Spoiler
Vista ieri sera, qualità altissima come sempre!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sinceramente dopo il flop della seconda stagione, di gran lunga sotto la prima che era superba, non penso di avere voglia di seguirla se poi dai commenti leggo che si e' tornati agli standard della prima allora posso decidere di dargli un altra possibilita'
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boh la seconda serie per me e' stata lammerda scontata e dozzinale, la prima serie avevamo davanti un capolavoro la seconda e' diventata lammerda, io difficilmente smetto di vedere serie che ho iniziato solo epr curiosita' continuo ma questa e spartacus (l'unica altra serie a cui ho detto basta troppo merda) se non leggo che sono ritornate ad i valori delle rispettive prime serie difficilmente ne vedro' un altra puntata.
Last edited by McLove.; 18th September 2012 at 17:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Secondo me la seconda non è stata una merda, magari han gestito qualche elemento un po' più "banale" e soprattutto hanno messo contro dei personaggi che secondo me si "offuscavano" a vicenda, ma a me è piaciuta.
E' vero che la prima era di un livello davvero esagerato.
Comunque son gusti, vedremo come va la terza, per ora a me è piaciuta la prima puntata.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
la seconda era parecchio moscia... ci son rimasto malissimo per la dipartita di Darmody, ho fatto l'aola alla supermossa del veterano la notte di capodanno![]()
sinceramente non riesco a immaginare come porteranno avanti la terza stagione
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ho visto due puntate.. devo dire che è partita parecchio moscia, anche se nella seconda si sono aperti finalmente le porte per qualche colpo forte..
Spoiler
Spoiler
Spoiler
3x03 che non mi ha convinto affatto sinceramente...
Tbh e' la miglior puntata da quando e' iniziata la season 3 che cmq e; al di sotto delle aspettative per il momento.
Spoiler
Last edited by Zi Piè; 3rd October 2012 at 02:07.
Mi sta deludendo e la cosa mi dispiace...
Troppi alti e bassi (piu bassi) all'interno della singola puntata.. io lascerei morire la linestory di quella cogliona della moglie di nucky e la sua crociata cristiana + corsi per l'educazione all'igene femminile..piddi che personaggio odioso e storia inutile..
Lascerei piu spazio alla storia di luciano... E a quella dello sfigurato, ha avuto quei due "rombi di fuoco" e poi piu nulla..bho...
L'evoluzione di nucky la comprendo..ma alcune cose mi sembrano forzate..
Spoiler
Vedremo se adesso si movimenta un po la cosa visto che i carichi non arrivano a rothstean..
Spoiler
Spoiler
devo vedere la 4, la serie mi piace come mi sono piaciute le prime 2 stagioni.
manca darmody ok ma per me tira avanti in modo decente.
concordo che potrebbero pure sfanculare quella cogliona della moglie
ho finito ora di vedere la 3x10.
La stagione, partita lenta, in questi ultimi episodi è salita notevolmente d'intensità, mi sta piacendo molto più delle prime due: meno sotterfugi politici e più lotte tra fazioni, più violenza, più siciliani....Ora, oltre agli ottimi attori sempre avuti, ha anche tutti gli elementi di un perfetto gangster movie che prima mancavano.