Ciao,
sta per giungere il momento di fare il grande passo, comprare una casa.
Essendo un po' schizzinoso sulle zone e volendo una casa in qualche modo definitiva - non ho voglia di prendere 50mq con l'idea da qua a 10 anni di cambiarla per forza - la soluzione più logica è sembrata quella di cercare un loft "ex magazzino".
In questo periodo di crisi a Milano una marea di attività commerciali sono chiusi e si trovano loft come se piovesse.
Quello che ho trovato, esattamente nella zona che piace a me, è un ex magazzino tenuto molto bene: sarebbero 120 mq con 4,5 metri di altezza.
Qualcuno di voi ha un'idea - anche a spanne - di quanto potrebbe costare il cambio di accatastamento (attualmente C3, da piano regolatore si può fare)?
Dal punto di vista della luce non dovrebbe avere problemi . ha 3 finestroni enormi e la parte alta della porta a finestra.
Non penso abbia il gas - cosa che da quel che ho capito deve avere prima che mi permettano il cambio di accatastamento.
Qualcuno ha qualche idea/esperienza pregressa? Avete in generale altri consigli?