Allora parliamoci chiaramente.
Ladro lo conosco di persona e mi sembra tutto (magari pure ghei) tranne che uno strunz.
Quindi l'uscita "rolliamo solo in 2 gilde" sarà stata dettata dal tardo orario e dall'inesperienza nel guidare multi raid sui server usa, ma di certo non è stata fatta x cattiveria; del resto come si può sbagliare lanciando un inc, si può sbagliare anche nel pve; a sto mondo nessuno è perfetto.
Infatti, dopo una sana dormita, subito è stato correto giustamente il tiro, quindi non immaginavo spazio per chissà quale polemica...
Polemica che però c'è stata.
Quindi Mafuyu aka Auron vedi di darti una calmatina prima di subito e di evitare in futuro uscite del tipo: "d'ora in avanti in ally voi blabla.." perchè oltre a contare come lo stiatto degli uccellini per ste cose, ti pigli un calcio in culo e vai a fare rvr assieme ai ganker negli Enigma per quanto mi riguarda.
Soprattutto perchè il tuo inutile blabla è venuto
dopo la precisazione di Ladro riguardante i drop.
Sei crashato durante un passo di una ml?
Sei stato sfigato, la colpa non è certo di chi organizza, personalmente 3-4 volte posso aspettare, ma è chiaro che se la cosa accade dopo l'ennesiamo crash ci può stare che chi organizza dica: "amen proseguiamo".
Al dilà di questo tristissimo ping pong tra te e Nazculo, io torno a suggerire quella che per me è la scelta migliore x i raid multi gilda (e credo sia simile a quella che ha detto Rhowena in precedenza), ovvero si fa UN tiro tutti quanti, lo si screenshotta e in ordine di vincita ognuno dice se vuole un drop, una scroll, una chiave o altro.
Poi se non è tardi la suddivisione la si fa sul momento (magari x le chiavi è meglio, anche se non giurerei che non si possano usare anche in un mL più elevato), altrimenti si posta la lista dei drop sul forum e la si aggiorna man mano che la gente sceglie gli items.
(Dovesse replyare Thor coi suoi soliti "PEEEEH" già sapete come comportarvi..

)