Ne ho rollato uno per gioco/scazzo su Mordred... le prime considerazioni:
- Ci vogliono almeno 4 barre full di roba nel gioco. Sicuramente non una classe monotasto e sicuramente non una delle classi piu' facili del gioco con tutta la roba che ha da fare
- Pom su conc! SGRAVIO TOTALE!
- Il mezz singolo (non istant) entra praticamente sempre e comunque (ieri su mordred al 20 m'e' entrato 2 volte di fila su un 50 che se ne è stato fermo per tutto il tempo - e che poi c'ha ovviamente spazzolato di legnate perché gli ha dato un po' fastidio la cosa

)
- Stun e Mezz AoE sono una bazza clamorosa
- Ottime cure, specie la seconda di spec singola, al 20 è una cura che easy supera i 300pf, considerando che ne ho 430 in tutto al momento ...
- Dono, Add Dmg, Haste, Speed...
Insomma comincio a capire perché chi l'ha giocato dice che è una delle piu' belle classi di tutto Daoc però mi viene anche da pensare che in mano a un giocatore non molto bravo possa diventare un boomerang non indifferente... cioè in pratica o chi lo gioca è sveglio, mai afk e bravo a capire le situazioni, o al gruppo a turno manca il CCer, il main healer, ecc.
In effetti la logica di averne sempre almeno 2 in un gruppo ha perfettamente senso, anche per dividersi i compiti con uno principalmente a curare e l'altro a fare soprattutto da Crowd Controller...
In ogni caso, un pg decisamente DIVERTENTE da giocare