SaraTROLLA son proprio BELLOsoprattutto per le tette, almeno tasto qualcosa nei momenti di solitudine da scout
ps i luriken avranno quelle dimensioni per me da ora in poi,
 LOL non pensavo funzionasse
 LOL non pensavo funzionasse
SaraTROLLA son proprio BELLOsoprattutto per le tette, almeno tasto qualcosa nei momenti di solitudine da scout
ps i luriken avranno quelle dimensioni per me da ora in poi,
Last edited by serpe; 7th August 2004 at 13:29.

? -.-
- Firma under construction -

ma ke kifoooooooo censurate sto post asd
AkA ludusrob
on Daoc DEIRA:
Knives Warrior LVL 50 7LX
Brig Sciamano LVL 50 5LX
on Hattrick:
RealGiordano
ID:238383

sta solo cercando di exploitare con i modelli , ma non ci riesce
on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout

Guarda un po' ki c'e' quiOriginally Posted by -ICE-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler

tanek O_O giri ancora per df in usa?
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

O.o cambiate spacciatore ^^
Originally Posted by Wayne

E' il caldoooo
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Potresti cagarmi i PM eh pacco!Originally Posted by Faeviis

basta cambiare i nomi dei file nella cartella di daoc
Still In My Bed With My Love

Originally Posted by Earenia
ho l'ernia al disco...

mauahuh
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Causa pc pacco non sono ancora emigrato in usa, sto sempre su Daoc Ita, ma questo forum mi garba moltoOriginally Posted by Faeviis

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler

pensa in gilda da me ancora girano i p3 500 ^_^...con toa installato
cmq poi mi dici come prendere la df gold card membership
Uno come tanti
Actually in PowerExp