Come da topic... non vedo mai colpi critici sparando i dd; mi sbaglio? Ditemi di si vi prego....
Come da topic... non vedo mai colpi critici sparando i dd; mi sbaglio? Ditemi di si vi prego....
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
Ogni tanto si, ma sinceramente non so dirti quando capita perchè non guardo spesso i log dei danni. Poi in rvr ho un template che è puramente da tank per cui è difficile valutare.
Non sono Thane ma Skald, quindi posso risponderti solo in parte:
Ho iniziato a fare Critici coi DD quando ho preso Wild Power a 1
Bolomir (thane della mia gilda) ne fa abbastanza di critici, ma nn so quanto e se ha preso WP
Cia'
Saffo
Originally Posted by rosc
con WP sicuramente li fai ... in teoria essendo un cast DD dovresti avere una base chance del 15%
Preso Wild Power a 1, adesso qualche critico esce, grazie a tutti.
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
Ma coi thane e altri tipi di classe in generale funzia che se nn hai WP non spari criticiOriginally Posted by Slash
Mi sa ke i dd con crits di base ce li hanno solo le classi caster pure, correggetemi se sbaglio![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si è cosiOriginally Posted by Tanek
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Breve spiegazione.Originally Posted by Hasley
Tu sei il server di DAOC italia di Milano.....io son quello che ti centra![]()
![]()
P.S effettivamente su MID/LANCE non ne vedo molti....chissa poi perchè
Comunque si...con wild power 2 e dual threat 1 se ne fanno di critici e anche parecchi![]()
Last edited by Bolomir; 31st August 2004 at 13:53.