Considerando un banelord ml10
consideranzo i vari timer di recast
quali abilita' sono le migliori, quelle da avere sempre pronte all'inc, etc?
Considerando un banelord ml10
consideranzo i vari timer di recast
quali abilita' sono le migliori, quelle da avere sempre pronte all'inc, etc?
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ml1-3-9 per interrupt. ml1 rallenta la velocita' di cast, il 3 a volte pianta i pg per 1 secondo o giu' di li', ml9 gli abbassa i danni.
ml2 se vuoi smezzare tutti facendo 100 danni, ml8 se vuoi smezzare tutti consumando tutto DI o restando a 300pf![]()
Altre cose charge+ml6 (che pero' e' sul timer di ml1) e non ti becchi l autostun, vale sempre il discorso che smezza tutti in cambio di uno snare non molto incisivo.
ml10 ovviamente quando ti serve un boost di danni, e sta su timer tutto suo.
Io uso 1-3-9-10, a volte il 6, gli altri mai.
il 10 si sente parecchio?
Last edited by Marphil; 3rd December 2004 at 18:25.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
le volte che vicino ho avuto uno zerk ml 10...bhe banespike si sente una botta, se lo associ al debuff battler tiri giù i palazzi davvero, se un savage ci mette anche un essence flames+essence sear (ammesso che ci sia qualcuno vivo) hai le atomiche in mano![]()