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Thread: [Banelord]

  1. #1
    Ensign Whattie's Avatar
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    Considerando un banelord ml10
    consideranzo i vari timer di recast

    quali abilita' sono le migliori, quelle da avere sempre pronte all'inc, etc?
    .

  2. #2
    Lieutenant
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    ml1-3-9 per interrupt. ml1 rallenta la velocita' di cast, il 3 a volte pianta i pg per 1 secondo o giu' di li', ml9 gli abbassa i danni.

    ml2 se vuoi smezzare tutti facendo 100 danni, ml8 se vuoi smezzare tutti consumando tutto DI o restando a 300pf

    Altre cose charge+ml6 (che pero' e' sul timer di ml1) e non ti becchi l autostun, vale sempre il discorso che smezza tutti in cambio di uno snare non molto incisivo.

    ml10 ovviamente quando ti serve un boost di danni, e sta su timer tutto suo.

    Io uso 1-3-9-10, a volte il 6, gli altri mai.

  3. #3
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    il 10 si sente parecchio?
    Last edited by Marphil; 3rd December 2004 at 18:25.
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  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
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    le volte che vicino ho avuto uno zerk ml 10...bhe banespike si sente una botta, se lo associ al debuff battler tiri giù i palazzi davvero, se un savage ci mette anche un essence flames+essence sear (ammesso che ci sia qualcuno vivo) hai le atomiche in mano

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