Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 108

Thread: [Lancelot] Chiaccherata tra amici

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default [Lancelot] Chiaccherata tra amici

in pratica la moda ora è questa claimare un keep e tenerlo a livello 1..
    oggi hanno declaimato l'ailline a 1..ailline caduto recuperata relic, (che ora tengo io a 10) e loro che fanno? prendono bolg..e lo tengono a 1..
    e la cosa + fica e' che sti immigrants..(gilda antiitaliana,almeno x la stragrande maggiorparte di loro) oggi mi han dato del mangia spaghetti, che noi italiani qui e li e su e giu e poi cosa si scopre, che il coglione che mi ha detto cosi (quickies) è mezzo irlandese e mezzo italiano.
    bon allego qc perla di saggezza del loro gm, che mi ha scritto qc sec fa..
    che fastidio sta gente piddi..
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Brendoh; 24th February 2005 at 02:34.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

lololololol

me l'avevan detto che la birra irlandese era buona... ma cosi.. l'è troppo
    boh

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Mmm ma Mamacita era il bardo di Lostal, il tizio degli halo che faceva sempre i ml raid nn può essere lui, era una brava persona.... che ha fatto, ha venduto uno degli acconti? (pure Plvling era suo e ora è negli immigrants, mentre Lostal risulta senza gilda)

on Hakkar

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Fai il piacere di fare appeal?
    Veramente, fai appeal a riguardo delle offese razziste, sta gente personalmente la voglio veder bannata. Fuori dai coglioni sta feccia che se fosse non dietro ad un monitor prenderebbe tanti di quei calci in culo che deve usare la faccia dopo per mettersi a sedere.

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    ...Fuori dai coglioni sta feccia che se fosse non dietro ad un monitor prenderebbe tanti di quei calci in culo che deve usare la faccia dopo per mettersi a sedere...

quando ci sei riuscito ci spieghi qual'era la differenza tra le due parti

/clap brendah
    Last edited by Omnio; 24th February 2005 at 09:45.
    I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

purtoppo sono luoghi comuni..e i csr la pensano come la massa americana..

Lieutenant Thor's Avatar

mi spiegate dove sarebbe la parte di offese e/o che giustificherebbe l'intervento di un csr?

"la mia battaglia contro di te è appena cominciata....ricorda..." mi sta facendo pisciare sotto
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Se come dice ci sono commenti razzisti, nello screen non ne vedo ma spero abbia screennato anche quelli, fa bene a mandarli.

P.S.
    La frase citata da Thor effettivamente la potevi evitare, mai avvisare qualcuno che gliela vuoi far pagare fallo e stai zitto.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sfidalo a duello mortale!

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

In effetti scinderei le due cose:

Sulla merdosità del lasciare i keep a 1, non ci piove. Però rientra nell'EULA e nel ROC senza nessun problema: hai il diritto di tenere i keep al livello che preferisci.

Per la frase di minaccia... oddio... mi viene un po' da ridere questo autoassumere il ruolo di giustiziere...

Tralascio i discorsi sugli appeal di altro genere, ma qui che tipo di appeal vorresti fare? Perché uno è stronzo? Ti risponderebbero giustamente che non sta violando ne ROC ne Eula quindi non solo non ci posson far niente, ma se eviti anche di fargli perdere tempo te ne saranno grati... Quanto alla frase "La mia battaglia contro di voi è appena cominciata"... ti dico quello che avrei fatto io nei panni del GM Immigrants: Una grassa, enorme risata davanti al monitor.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Thor's Avatar

da bravo admin digli pure questo:

La pubblicazione di materiale privato (email, PM, log di chat) e' vietata ai sensi della legge 975/96. Evita di ripostarlo.

W2k1 Admin

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Shub
    Se come dice ci sono commenti razzisti, nello screen non ne vedo ma spero abbia screennato anche quelli, fa bene a mandarli.

P.S.
    La frase citata da Thor effettivamente la potevi evitare, mai avvisare qualcuno che gliela vuoi far pagare fallo e stai zitto.
    nono quella è la conversazione di ieri notte..quella degli insulti l'ha fatta in main..quickies..fatto appeal..
    vabbeh il mio inglese è quello che è..alle 2 di notte è + facile dire cosi, che dire te la farò pagare (che non so come si dice)

thor..non credere si essere meglio di loro..anche a voi non ve ne mai fregato un cazzo del reame, infatti vedisi adesso, avete lo scataigh ma non vi degnate di passarlo a qualcuno che sia in grado di upparlo a 10 (visto che c'è una relic dentro), aspettate semplicemente che finiscano i bt..poi se finiscono alle 5 del mattino, dove non c'eè nessuno che puo claimarlo..kissene frega, tanto voi siete su bors no..

jarsil ma come mai continui a coprire thorello? mentre se fosse stato un altro a rompere i coglioni lo avresti gia bannato?

strano ehh?

Quote Originally Posted by Brendah
    oggi mi han dato del mangia spaghetti, che noi italiani qui e li e su e giu ..
    Io dicevo di fare appeal per questo, sperando che ha preso screen.

Visto ora i reply.

Page 1 of 8 12345 ... LastLast