Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 19

Thread: Due Cose

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Default Due Cose

Molto brevemente sapete che sono sempre molto diretto quindi :

1) Situazione EXp in Gilda.

Al momento mi pare abbiamo diverse persone tra il 43 ed il 49, alcuni di loro pero' hanno diverse difficoltà a finire i Pg ed in Rvr la costante carenza di persone ci porta spesso a sukare colossalmente. Per cui se vogliamo giocare (e io voglio giocare brutto dio) dobbiamo cercare di darci una mano tra noi .

Quindi andando leggermente a spanne mi pare di ricordare che abbiamo in sospeso :

Heelomathic chierico lvl 48
    Artax reaver lvl 44
    Taygeta teurgo lvl 43
    Amarth prete lvl 44

Allora questi 4 sono tutte classi che in rvr al momento ci servono , non le abbiamo e bisogna che ci diamo da fare per aiutarli a finire il Pg.

Da notare bene anzi Benissimo , AIUTARLI non si intende powwarli in maniera schifosa per farli 50are, anzi tutto il contrario , gli si da una possibilià mettendo a disposizione un giorno della settimana fisso da dedicare a loro .

Ovvio che poi per il resto dei giorni della settimana si arrangeranno per i caspi loro , ma almeno gli si da una spintina nel rush finale.
    Indi per cui vedendo il gruppo che c'e' servono :

1 Menestrello/Stregone (manasong o Crack)
    2 Tank che reggano aggro
    1 Caster ulteriore

Allora, vediamo di capirci per bene , sta gente che manca deve per forza di cose saltare fuori da quelli che il pg al 50 gia' lo hanno , io tra i pg che ho posso mettere a disposizione : Menestrello/stregone/teurgo. Adesso devono saltare fuori il resto dei pg che ci mancano per fullare sto gruppo , dopodichè ci sbattiamo dentro AC dai duelist o dove cacchio si expa meglio e cominciamo a fare un po di exp per i ragazzi che han dei problemi.

Avete letto benissimo , entro limiti civili ovviamente, i pg che mancano DEVONO saltare fuori da chi ha già pg al 50 , noi diamo una mano a loro adesso loro ce la daranno in RVR dopo....direi che ci guadagnamo tutti , per adesso quindi gradirei da parte di tutti una risposta su una possibile giornata fissa settimanale per questo gruppo di EXP.

Io visti grosso modo gli impegni di tutti , per garantire una presenza piu' o meno massiccia direi che la giornata ideale potrebbe essere il LUNEDI'.... che ne dite voi già 50ati ?

2) RVR Serata di sbragamento

Allora come sapete io sbavo dalla voglia di fare RVR davvero , con i nostri gruppi e nei modi a cui sono abituato, ve lo dico subito che a livello di standard sono abituato bene , avevamo sempre dei gruppi competitivi in Rvr con gli avg .... però capiamoci io penso davvero che i RD abbiano delle ottime potenzialità , possiamo davvero giocare e giocare spanando culi!!!

Però e c'e' il solito pero' , bisogna che insieme usciamo in RVR , quindi anche qui , datemi un giorno di presenza, un giorno in cui a occhio e croce potete loggare tutti (ah se poi succede che si salta na volta non muore nessuno eh..).

Ieri sera ci sono state un pochino di sfighe , mancava lorigan che era pezzato a letto , mancava Wayne che aveva un po di problemi personali (che spero abbia risolto tra l'altro), Emme che ha 50ato il necro (e per stavolta ci sta tutto ).... Insomma diverse sfighe... pero' ho notato due cose...

Primo i Middi e gli hibbi giocano veramente di merda salvo alcuni

Secondo gli albion giocano peggio dei middi e degli hibbi ed e' tutto dire...

Quindi tornando in tema urge che ci si metta in ordine per una giornata fissa in rvr alla settimana, da accoppiarsi alla giornata fissa di disponibilità per l'Exp.

In definitiva l'impegno che vi chiedo e' di due giornate alla settimana per cominciare ad affiatarci e spanare culi.

A voi Signori.

P.S. Ieri sera di nuovo il server di liberomerdamodena ha deciso di smollarmi a piedi dopo il megainc con i mids al AG , dopo ripetute bestemmie e morte dovuta al LD (aggiungere nuovamente ripetute ed inverterate bestemmie in questo punto) non sono piu' riuscito a loggare , mi spiace per quelli che erano in emain ieri sera .....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Crewman Caesar's Avatar

up
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

premetto che non conosco nulla di albion (ebbene ero uno sporco middo )
    penso che sicuramente ci sono zilardi di spot utili sia per exp (per i 45+) e per chi è già 50 in modo da pigliare due piccioni con una fava: exp a palla per ki vede il traguardo del 50 e soldi/drop (anke da reciclo) / pergamene per i 50 che aiutano.

Anche se non è il post giusto lo dico: parlando in chat gilda ho capito che si ha necessità di armourcraft e waeponcraft (anche se ci sono artefatti), nonchè costruttori d'archi.
    Penso che una parte dei $ ricavati dalle serate di aiuto exp possano essere devoluti ai crafter che sono a 800+ (ovvero dove inizia esserci bisogno di tanti $)

ovviamento imho

Per il discorso crafting era una questione già aperta in precedenza, che al momento esula dal contesto del topic, ma sulla quale gia' si erano prese decisioni in precedenza e che magari riportero' in altra sede....

Recitando il mea culpa ho provveduto a mettere sticky un topic in cui riassumo in linea di massima le regoline per il crafting sovvenzionato RD .
    Last edited by Kadmillos; 10th February 2004 at 15:06.

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

vedi vespa, io ho 17anni ma sono impegnato come un lavoratore stipendiato:

-mattina => liceo
    -pomeriggio => casa (si sono libero quasi tutti i pomeriggi, corsi del cazzo permettendo)
    -sera => ragazza/calcetto (ultimamente più calcetto )
    -notte => sono abbastanza stanco dalla giornata passata per dormire, no?

in poche parole tranne particolari sere che non c'è nessuno a rompermi le palle do la disponibilità anche fino all'1 (ci trovo solo lorigan e altri 2 cani pero quando succede)
    altrimenti le sere loggate per me non esistono. con la conclusione della mia avventura italiana un anno fa mi sono ripromesso di dedicare mooolto più tempo alla RL anche dopo aver rischiato la segatura le gambe a scuola

aiuto a expare? so cleric, mi manca un livello e mezzo, sono scazzato da una settimana a questa parte è vero ma devo dire che mi ha aiutato molto alice a farmi perdere la voglia, manco loggo che so gia ld (fino all'altro ieri per fortuna)

se volete darmi una mano aiutatemi a fa ste cose. per l'exp mi arrangio. io ho bisogno di:

-Healer Embrace o Harphy Feathers (ovviamente il primo sarebbe l'ideale ma il secondo si fa in 2persone e quindi non da problemi e mi posso facilmente accontentare)

-Shield of Cyclops (che ci vuole party full e che pure a Drahisa serviva sul pg vecchio, ora non so sul mene nuovo )

-Eggs of NonMiRicordo con l'ista rez per il party che mi pare faccia il suo sporco lavoro.

tra l'altro io vorrei anche finire sto cazzo di ml1 che praticamente mi manca tutto anche per iniziare a partecipare ai mlexp raid, uno l'ho fatto pure ieri e si è droppata un po di roba carina (ovviamente non capitata a me) e un pò di exp l'ho fatta (a seconda degli spot i mob sono aranci => viola al 50)

ditemi voi

il discorso è sconnesso ma lo sono pure io quindi non fateci caso

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

io resto a disposizione sia col necro che col chierico

Quote Originally Posted by emme
    io resto a disposizione sia col necro che col chierico
    ho bisogno di avere delle giornate di disponibilità più o meno precise ....

Quote Originally Posted by fish go m00!
    vedi vespa, io ho 17anni ma sono impegnato come un lavoratore stipendiato:

-mattina => liceo
    -pomeriggio => casa (si sono libero quasi tutti i pomeriggi, corsi del cazzo permettendo)
    -sera => ragazza/calcetto (ultimamente più calcetto )
    -notte => sono abbastanza stanco dalla giornata passata per dormire, no?

in poche parole tranne particolari sere che non c'è nessuno a rompermi le palle do la disponibilità anche fino all'1 (ci trovo solo lorigan e altri 2 cani pero quando succede)
    altrimenti le sere loggate per me non esistono. con la conclusione della mia avventura italiana un anno fa mi sono ripromesso di dedicare mooolto più tempo alla RL anche dopo aver rischiato la segatura le gambe a scuola

aiuto a expare? so cleric, mi manca un livello e mezzo, sono scazzato da una settimana a questa parte è vero ma devo dire che mi ha aiutato molto alice a farmi perdere la voglia, manco loggo che so gia ld (fino all'altro ieri per fortuna)

se volete darmi una mano aiutatemi a fa ste cose. per l'exp mi arrangio. io ho bisogno di:

-Healer Embrace o Harphy Feathers (ovviamente il primo sarebbe l'ideale ma il secondo si fa in 2persone e quindi non da problemi e mi posso facilmente accontentare)

-Shield of Cyclops (che ci vuole party full e che pure a Drahisa serviva sul pg vecchio, ora non so sul mene nuovo )

-Eggs of NonMiRicordo con l'ista rez per il party che mi pare faccia il suo sporco lavoro.

tra l'altro io vorrei anche finire sto cazzo di ml1 che praticamente mi manca tutto anche per iniziare a partecipare ai mlexp raid, uno l'ho fatto pure ieri e si è droppata un po di roba carina (ovviamente non capitata a me) e un pò di exp l'ho fatta (a seconda degli spot i mob sono aranci => viola al 50)

ditemi voi

il discorso è sconnesso ma lo sono pure io quindi non fateci caso
    Era un discorso generalizzato , ovvio che chi ha determinate classi ha sicuramente maggiori possibilità di exp rispetto ad altri , gia' che ci sei penso che cmq non ti faccia schifo expare un pochino "aggratisse"....

Per il discorso Ogetti di Toa , non cambia nulla , il template a cui avevo pensato per il PG resta identico per cui pure io necessito di scudo dei ciclopi e di Traitor's dagger... come era per drahisa mo è per johnathane....uguale uguale.... solo che prima di pensare alla mia ruobba come al solito tiro a dare una manona alla balotta.... non temete non è che sono Santa Maria Goretti eh.... solamente mi rendo conto che per rullare in RVR bisogna essere affiatati , immediati , letali e bastardi ... per essere tutte queste cosa bisogna per forza di cose essere affiatati come solo la gente che gioca insieme da un po sa fare ... quindi ne consegue che ci si rimbocca le maniche e ci si da da fare tutti.....

Ritorniamo quindi al succo del discorso , a parte le chiacchere chi puo' dare disponibilità a parte me ed M ???

Smoker's Avatar

io disponibilità la metto volentieri, ma non posso garantire sul giorno.

Sta settimana ad esempio è un inferno...

Per il resto, scegliete due giorni da lune a giove compresi e io vedrò di esserci

Ah, in entrambi i casi solo con la wizzy

Warrant Officer Piola's Avatar

Adesso so di cacca, era un tot che nn avevo la febbre cosi' alta...
    Comunque io con gli artefatti ho finito e devo exparli, perche' nn farlo con voi...?

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Lorigan
    Adesso so di cacca, era un tot che nn avevo la febbre cosi' alta...
    Comunque io con gli artefatti ho finito e devo exparli, perche' nn farlo con voi...?

stardo..farmami gli scroll per l'egg of youth e healing embrace cloak
    pls pls

GHGHGHGH

Ok allora vediamo un po di fare due conti :

Heelomatic (<-- in forse)
    Artax
    Taygeta
    Amarth

Io con teurgo o mene o strego
    Emme con chierico
    Lorigan con tank
    Tia con Arci fire

Aho abbiamo gia' un gruppetto abbastanza decente direi...

Cmq aspetto ancora la risposta da parte degli Aiutandi ovvero Artax , Taygeta e Amarth su una possibile giornata.

Io proporrei il Lunedi' che e' la giornata piu' tranquilla della settimana e quella dove di solito ci siamo tutti grosso modo...

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Io proporrei il Lunedi' che e' la giornata piu' tranquilla della settimana e quella dove di solito ci siamo tutti grosso modo...

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

per ma Lunedi va benissimo ma cmq mi adatto a qualsiasi altro giorno basta saperlo per tempo, di solito non ho nulla da fare che non possa essere fatto un altro giorno
    Morgan Le Fay:

­

­

Quote Originally Posted by fish go m00!
    Dammi una giornata di disponibilità e sono pronto a venirti in contro , così su due piedi sono costretto a dare delle date che possano incontrare il bisogno di tutti in generale

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Io ho il necro, e Reziel che sta al 43 ora, se serve per completare un gruppo exp va bene.
    Ieri sera ho powaato un po Sheroi (mi pare si scriva cosi), un mene appena arrivato.
    Tu sei un ridere.

Page 1 of 2 12 LastLast