Notizia confermata stamani.
Parliamone.
Notizia confermata stamani.
Parliamone.
...che dire... Spero si prendino un treno jappo in faccia al giorno per un anno intero.
Per il resto, io non posso permettermi di ricominciare un pg, nemmeno partendo dal /level 30
Boh a me comunque erano arrivate chiacchiere da pg XxX che sarebbero venuti su Lancelot Mid... alla fine mi sa che lo sapremo solo quando fanno la gilda...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ste... se scrivo ufficiale, e' ufficiale
Slash docet.
ok wayne hai a chi vendere il cleric? XzergX non li voglio su mlf
uhm
Direi di aspettare un po prima di prendere qualsiasi decisione
Last edited by Evil666; 9th February 2004 at 11:16.
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
io son felice, son bravi e poi tanto gli hibbi qua regnano
Che sono bravi non ci piove... cmq pensavo che bene o male, su vorti gli xxx facevano treni per contrastare la solita marea di alb... magari qui faranno un gioco + equilibrato... al massimo ci si parla... si cerca mantenere equilibrato il gioco, nei limiti del possibileOriginally Posted by Arakno
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
Ragazzi vi dico per esperienza personale, gli XxX sono ottimi pg e odiano lo Zerg.
Vi assicuro che ad inizio server erano una gilda di 10 pg chiusa che non accettava nessuno, poi avendo a che fare con gli Alb e il loro numero non che con i mid, non c'e' stata altra scelta che zergare, anche io alla fine Zergavo di AS con 4\5 party anche odiando lo Zerg, l'alternativa era sukare solamente contro treni, diciamolo tutti, in un Server come MErlin o Vortigern non si puo' far altro che zergare.
La Scelta degli XxX MLF sta proprio a significare che vogliono ripetere quello che erano su Merlin e il primo Vortigern, ovvero una gilda chiusa molto PRO RvR oriented max 2 party.
Questo mi fa piacere, e tranne che (non lo credo) tutta la schiera di Lacchè KoM ecc vadano negli XxX MLF potrebbe essere una buona cosa.
Altrimenti tocca cambiare Server, per ora aspettiamo
Uppo su tuta la linea, ricordatevi che gli XXX erano qualcuno su Vorticacca, qui non contan na sega e sensa appoggi e logistica resteranno nessuno per un certo tempo , divertiamoci e pensiamo a giocare noi , degli altri ci preoccuperemo se e quando sarà necessario....Originally Posted by Caesar
la mia nuova attività : www.big-foot.it
io ero XxX all'inizio di vortigern, poi ho smesso vabe, e devo dire che in effetti non si zergava, si apriva df in 2 party anche per la difficoltà che c'era a pigliare i keep con la 1.49.
han zergato solo quando io non giocavo piu in ita per fortuna ma ciò non toglie che mi rompe i coglioni averli contro su mlf, se ci sono solo loro ok, se si uniscono i vari kom ycc SI allora so cazzi e potremmo dedicare il nostro tempo a toa..
qui, se nemesys sbotta a insultare gente lo lapidano.
che abbia torto o ragione.
gli americani mi paiono un tantinello diversi dai pecoroni di vortigern.