Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: E' partito il preorder ufficiale

  1. #1
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default E' partito il preorder ufficiale


    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  2. #2
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    We cannot ship your order overseas

    Your order contains items which cannot be delivered overseas.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras
    We cannot ship your order overseas

    Your order contains items which cannot be delivered overseas.
    Ma quale mare? Dove le tengono le scatole della versione europea? In Marocco, che si devono fa il Mediterraneo??

    Capivo se si trattava della versione Usa... ma se il canale della Manica me lo chiamano mare...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #4
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ma quale mare? Dove le tengono le scatole della versione europea? In Marocco, che si devono fa il Mediterraneo??

    Capivo se si trattava della versione Usa... ma se il canale della Manica me lo chiamano mare...
    lol praticamente essendo quello il sito uk vendono solo in inghilterra, come per il sito francese e quello tedesco che vendono solo le versioni localizzate... peccato non abbiano considerato gli altri stati dell'unione europea...

    chissa se qualcuno con buone capacità anglofone glielo fa notare...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando
    lol praticamente essendo quello il sito uk vendono solo in inghilterra, come per il sito francese e quello tedesco che vendono solo le versioni localizzate... peccato non abbiano considerato gli altri stati dell'unione europea...

    chissa se qualcuno con buone capacità anglofone glielo fa notare...

    qualcuno sa tradurre "kut vegna un cancar" da dialetto romagnolo a dialetto inglese?

    ecco mandategli quello

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    326
    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    qualcuno sa tradurre "kut vegna un cancar" da dialetto romagnolo a dialetto inglese?

    ecco mandategli quello
    Complimenti Juha non so cosa vuol dire ma sono d'accordo

    P.S.: A proposito qualcuno lo può tradurre anche in italiano?
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

    PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .


  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Hyperion
    Complimenti Juha non so cosa vuol dire ma sono d'accordo

    P.S.: A proposito qualcuno lo può tradurre anche in italiano?
    Che ti venga un "brutto male"

  8. #8
    Crewman Sirlothar's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Davanti al pc
    Posts
    192

    Default

    Ma muovere le gambine e andare in uno di questi negozi e non sono pochi http://en.wow-europe.com/pre-order/IT.shtml in tutta italia ???

    Lo so che magari vi scoccierà vedere la luce del sole però potete farlo lo sforzo ogni tanto......

    Io oggi ho preso la macchina sono andato da EBgames e mi son preso 2 preordini per la beta uno per me e uno per Bilu che è come voi asd
    Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.

    Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
    Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria

    Currently Tired

    My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    O porca la pupazza grendel ha il preorder !!!!!!
    Ora manca la grana e siamo a posto

  10. #10

    Default

    Quote Originally Posted by Sirlothar
    Ma muovere le gambine e andare in uno di questi negozi e non sono pochi http://en.wow-europe.com/pre-order/IT.shtml in tutta italia ???

    Lo so che magari vi scoccierà vedere la luce del sole però potete farlo lo sforzo ogni tanto......

    Io oggi ho preso la macchina sono andato da EBgames e mi son preso 2 preordini per la beta uno per me e uno per Bilu che è come voi asd

    sai, c'e' anche gente che anche se prende la macchina si deve fare 300km per andare in uno dei negozi elencati dalla blizzard, e fare 300km in macchina ad andare e tornare per comprare una scatola di un game non è molto conveniente

    la cazzata piu' grossa e' stata dare a solo 1 retailers con shop online le scatole ( solo 120 ) che per di piu' ha iniziato la prevendita 2 giorni prima della data ufficiale... io per fortuna in beta ci sono ugualmente ma altri in condizioni come le mie non potranno farsi la beta
    Spoiler

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    sai, c'e' anche gente che anche se prende la macchina si deve fare 300km per andare in uno dei negozi elencati dalla blizzard, e fare 300km in macchina ad andare e tornare per comprare una scatola di un game non è molto conveniente
    Se poi ti fai anche i 300km per sentirti dire che hanno esaurito tutto, ti girano anche le palle.
    In teoria dovrei farmi la Sardegna in verticale per andare a comprare la scatola.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

  12. #12
    Crewman Sirlothar's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Davanti al pc
    Posts
    192

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    sai, c'e' anche gente che anche se prende la macchina si deve fare 300km per andare in uno dei negozi elencati dalla blizzard, e fare 300km in macchina ad andare e tornare per comprare una scatola di un game non è molto conveniente

    la cazzata piu' grossa e' stata dare a solo 1 retailers con shop online le scatole ( solo 120 ) che per di piu' ha iniziato la prevendita 2 giorni prima della data ufficiale... io per fortuna in beta ci sono ugualmente ma altri in condizioni come le mie non potranno farsi la beta
    Ma dove abiti in culo ai lupi ci sono rivenditori pure nelle profondità della sicilia...

    E poi se abiti dove c'è l'adsl ci sarà di sicuro anche un negozio che vende wow....

    Cioè addirittura si sono incazzati gli inglesi perchè in Italia ci sono molti + negozi che in Uk che la ne ha solo 1 l'esclusiva...
    Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.

    Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
    Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria

    Currently Tired

    My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com

  13. #13
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Mi spiegate una cosa? Ci sono solo 3 negozi qui in provincia di napoli che effettuano il preorder (2 gia avevano tutto prenotato pd) e il terzo è vicinissimo a casa di un mio amico...mi ha fatto il favore di andare a vedere se c'erano copie disponibili e gli hanno detto che da lunedi hanno disponibile una scatola da 10€ con cdkey senza specificare altro, dicendogli che quando poi rilasceranno ufficialmente il gioco completo si deve riconsegnare questa scatola da 10€ x ottenere il gioco completo. Al che son rimasto un po confuso...mi spiegate esattamente come funziona st'affare del preorder?


  14. #14
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland
    Mi spiegate una cosa? Ci sono solo 3 negozi qui in provincia di napoli che effettuano il preorder (2 gia avevano tutto prenotato pd) e il terzo è vicinissimo a casa di un mio amico...mi ha fatto il favore di andare a vedere se c'erano copie disponibili e gli hanno detto che da lunedi hanno disponibile una scatola da 10€ con cdkey senza specificare altro, dicendogli che quando poi rilasceranno ufficialmente il gioco completo si deve riconsegnare questa scatola da 10€ x ottenere il gioco completo. Al che son rimasto un po confuso...mi spiegate esattamente come funziona st'affare del preorder?
    Tu praticamente paghi 10 euro di "pre-ordine"...queste 10 euro di anticipo ti garantiscono una key da usare per la beta finale del gioco. Quando uscira' il gioco ufficiale dovrai pagare il resto del prezzo (si, le 10 euro che hai dato sono un anticipo di questa spesa) e ritirerai la tua copia, copia che hai prenotato pagando le 10 euro
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  15. #15
    Crewman Sirlothar's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Davanti al pc
    Posts
    192

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland
    Mi spiegate una cosa? Ci sono solo 3 negozi qui in provincia di napoli che effettuano il preorder (2 gia avevano tutto prenotato pd) e il terzo è vicinissimo a casa di un mio amico...mi ha fatto il favore di andare a vedere se c'erano copie disponibili e gli hanno detto che da lunedi hanno disponibile una scatola da 10€ con cdkey senza specificare altro, dicendogli che quando poi rilasceranno ufficialmente il gioco completo si deve riconsegnare questa scatola da 10€ x ottenere il gioco completo. Al che son rimasto un po confuso...mi spiegate esattamente come funziona st'affare del preorder?
    Lunedì anche a me arriva questa scatola http://net.supereva.it/slashino/IMG_1250.jpg che contiene un cd delle musiche di wow e la key per poter giocare dai primi di dicembre alla final beta e costa 10€

    Quando uscirà il gioco ufficiale eu cioè a metà gennaio/febbraio terrai lo scontrino dei 10€ andrai da chi hai preso la prima scatola e lui ti scalerà i 10€ per comprare la copia normale del gioco, non devi restituire proprio niente

    E' spiegato anche qui http://net.supereva.it/slashino/IMG_1265.jpg
    Last edited by Sirlothar; 26th November 2004 at 22:48.
    Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.

    Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
    Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria

    Currently Tired

    My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.30 Kb. compressed to 96.52 Kb. by saving 15.77 Kb. (14.05%)]