Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: eh si GG!

x4d00m's Avatar

Default eh si GG!

ma come e' premuroso WinXP, si autosconsiglia per evitarmi problemi ma che carino!
    Attached Images Attached Images  
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol fammi capire windows xp non ha superato il suo medesimo test per la verifica software?? rotfl
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Ahahahaahahah :d
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Fantastico
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

alla fine winxp e' bello anche per queste cose, mi son piegato per 30min di installazione pensandoci

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tanek's Avatar

Ma stralol!!!!!!!

Mandala a support@microsoft.com

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

lyl

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

--voce alla Sean Connery--

Microsoft , presenta , windows XP , il primo sistema operativo intelligente , si rende conto da solo di quanto e' coglione

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Hai per caso selezionato di caricare qualche driver RAID da floppy all'inizio (F6)?

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Vabbè... Ora credo di averle viste tutte! Fino a qualche mese fa assemblavo pc, mai vista una cosa del genere!! lol

Succede sempre quando si installano drivers RAID non WHQL fin dal momento dell'installazione dell'XP (premendo F6 appunto all'inizio dell'installazione, prima dell'ASR).

Niubbi!

x4d00m's Avatar

galandil, installo quasi 10 winxp al giorno sul lavoro ç_ç le conosco le cose.....cmq NO, nn ho messo alcun driver sata o scsi da dichetti e amenita' varie ç_ç aveva voglia di rompere le palle e stop perke' poi l'installazione e' andata ottimamente.....era tutto coi driver di default e con la stessa config che avevo nell'istallazione precedente a questa

Quote Originally Posted by x4d00m
    galandil, installo quasi 10 winxp al giorno sul lavoro ç_ç le conosco le cose, nn da lo stesso errore sui drivers nn certificati in installazione.....cmq NO, nn ho messo alcun driver sata o scsi da dichetti e amenita' varie ç_ç aveva voglia di rompere le palle e stop perke' poi l'installazione e' andata ottimamente
    Guarda, a me questa finestra compare SEMPRE, e per sempre intendo proprio SEMPRE, quando installo su un XP i drivers RAID della HPT (quelli montati da secoli sulle Abit per intenderci).

La prox volta che mi ricapita un install di un driver HPT sulle raid fo una foto così ti mostro che la finestra è la stessa identica.

Hai poi capito a cosa si riferiva quella finestra? A quali drivers?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Guarda, a me questa finestra compare SEMPRE, e per sempre intendo proprio SEMPRE, quando installo su un XP i drivers RAID della HPT (quelli montati da secoli sulle Abit per intenderci).

La prox volta che mi ricapita un install di un driver HPT sulle raid fo una foto così ti mostro che la finestra è la stessa identica.

Hai poi capito a cosa si riferiva quella finestra? A quali drivers?
    nf7-s del mio amico con sata-raid, installato decine di volte l'os con driver nn certificati del controller sata-raid e nn e' mai comparsa la finestra della certificazione windowslogo......io idem, avevo controller scsi adaptec (ormai defunto poraccio) e i driver ovviamente nn certificati (erano x win2k x intenderci e nn erano whql nemmeno x quello) e anche in quel caso mai comparsa la finestra.....evidentemente compare solo in sporadici casi....nel tuo piu' comune visto che e' il solito driver che ti da l'avvertimento........

cmq no, nn ho scoperto cosa fosse e nemmeno voglio saperlo....l'os va benissimo, al primo segno di instabilita' format e controllo se lo fa ancora

Quote Originally Posted by x4d00m
    nf7-s del mio amico con sata-raid, installato decine di volte l'os con driver nn certificati del controller sata-raid e nn e' mai comparsa la finestra della certificazione windowslogo......io idem, avevo controller scsi adaptec (ormai defunto poraccio) e i driver ovviamente nn certificati (erano x win2k x intenderci e nn erano whql nemmeno x quello) e anche in quel caso mai comparsa la finestra.....evidentemente compare solo in sporadici casi....nel tuo piu' comune visto che e' il solito driver che ti da l'avvertimento........
    Uhm, nf7... il controller sata-raid della nf7 è della HPT o nVidia? Non mi ricordo e non c'ho voglia di sbattermi ad andare a guardare.

Cmq ti dico, i drivers HPT dei controller integrati 370/372/374 mi hanno sempre dato sta finestra, a prescindere dalla versione. Testato sulle vecchie KT7/133-KR7/133 (se non ricordo male i modelli) e anche una AT7MAX2 (prime 2 con controller 372 e ultima con controller 374).

Sarà una caratteristica simpatica degli HPT.

Page 1 of 2 12 LastLast