Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 50

Thread: Fantastici 4

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Fantastici 4

Ieri l'ho visto..........come al solito , bella merda!!!! .... , se avevate intenzione di andare al cinema a vederlo appena uscira '..un consiglio evitatelo , 1.30 di film , il cattivone di turno dura 5 minuti , il resto del film fa semplicemente vedere come ottengono i poteri

(Jars soka tanto so che leggera' :> )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

saltaproc's Avatar

a me è piaciuto

Quote Originally Posted by saltaproc
    a me è piaciuto
    c'era piu azione nella corazzata potionky

( ma sei torque ? l'originale ? sono Brutal ricordi ? ,........gay!!! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

blaze's Avatar

Mah, io mi son divertito a vederlo, e finchè passo una bella serata con un film godibile, per 5 euri me ne vado soddisfatto.

Poi se vai al cinema con troppa aspettativa è chiaro che ne esci deluso.

Comunque io tutta questa staticità me la sono persa, avrò visto un altro film?
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

qua costa 7.5 il multisala -.-

cmq per me è un giocattolino... piacevole agli occhi ma nulla più.. giusto per passare 2 ore tra risate semiforzate e effetti speciali da urlo

Quote Originally Posted by Boroming
    qua costa 7.5 il multisala -.-

cmq per me è un giocattolino... piacevole agli occhi ma nulla più.. giusto per passare 2 ore tra risate semiforzate e effetti speciali da urlo
    beh..se ragioniamo in fatto di effetti speciali , allora diamo l'oscar a " la guerra dei mondi " , insomma siamo nel 2005 , e trasposizioni della marvel su video , di solito non vengono dati in mano a cazzoni qualunque , ma uno che si infuoca e vola non fa si che il film sia bello e valga la pena di spendere 5 euro....boh tutto il film fa vedere come loro diventano cosi , gli effetti delle radiazioni , e come tentavano di guarirsi , oltre alle cazzate di torcia con la moto e macchina , .....quando finalmente il tizio diventa Dott.Doom , 10 minuti e poi finisce il film ...bah....( non credo di aver spoilerato no ? :/ )

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

ma è gia uscito?non doveva uscire il 16 settembre?o siete tra quei maledetti bastardi(rosikata) che se lo sono visti in anteprima?cmq non siete i primi che dicono che è una mezza prepuziata...mah...andrò a vederlo cmq mi sa...di sicuro non mi aspetto niente di simile a Spiderman 1-2 ( ) o a X-Men 2( )

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    ma è gia uscito?non doveva uscire il 16 settembre?o siete tra quei maledetti bastardi(rosikata) che se lo sono visti in anteprima?cmq non siete i primi che dicono che è una mezza prepuziata...mah...andrò a vederlo cmq mi sa...di sicuro non mi aspetto niente di simile a Spiderman 1-2 ( ) o a X-Men 2( )
    Ieri abbiamo fatto ritrovo a casa di un amico che penso l'abbia trovato su emule (Fw) ....eravamo in 10-13 ....nessuno ha avuto un opinione positiva.....alcuni hanno preferito di piu , il 2 film che abbiamo visto " babbo bastardo " ...il che dice tutto...

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ieri abbiamo fatto ritrovo a casa di un amico che penso l'abbia trovato su emule (Fw) ....eravamo in 10-13 ....nessuno ha avuto un opinione positiva.....alcuni hanno preferito di piu , il 2 film che abbiamo visto " babbo bastardo " ...il che dice tutto...
    io l'ho visto in anteprima il 16 agosto alla modica cifra di 8€ -.- tacci loro

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    io l'ho visto in anteprima il 16 agosto alla modica cifra di 8€ -.- tacci loro
    Minkia, 8 euro in anteprima? Dove sei andato a vederlo, al cinema della Banda Bassotti?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

vabbhe il multisala della fiumara qua a genova costa 7.5€

blaze's Avatar

<- anteprima al cinema sotto le stelle 5 €
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    c'era piu azione nella corazzata potionky

Quote Originally Posted by AceGentile
    sono sincero , non sapevo come si scrivesse , quindi quello riportato da me l'ho cercato su internet ..non e che magari sbagli tu ?..boh

Tanek's Avatar

<--- visto il 14 agosto in anteprima qui a Milano a euro 7.50 (come purtroppo tutti i multisala in zona, tranne il magic movie al mercoledi')

E devo dire che mi e' piaciuto molto... ma mi sa che non faccio testo, adoro il genere :P

(ovvio x-men 1&2 sono un gradino sopra tutto )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast