Results 1 to 5 of 5

Thread: Magagne con usb e lettore mp3

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Default Magagne con usb e lettore mp3

Ho preso giorni fa un lettore mp3 (x la cronaca è un MuVo della creative ma nn riguarda direttamente il problema, penso) lo collego al pc e riconosce subito la periferica senza installare nulla dal suo CD, però mi dice che andrà a velocità ridotta, se voglio il massimo delle prestazioni devo collegarla a una porta usb ad alta velocità.....che diavolo è dipende da qualcosa di software/driver o è na cosa nuova che nn ho? (tra l'altro con ben 2 altri tipi di lettore mp3 nn mi ha mai fatto sta cosa)

on Hakkar

Tanek's Avatar

Sul tuo pc hai USB 1 mentre il tuo MuVo supporta USB 2.0 e quindi velocita' di trasferimento piu' alta

Sostanzialmente te ne puoi fregare, non c'e' alcun problema, vai solo piu' lento nel trasferimento degli mp3. Altrimenti se proprio vuoi ti compri una schedina con un paio di porte USB 2.0 :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Bho sul manuale della mb c'è scritto chiaramente che sono 2.0, probabilmente è qualcosa di ancora + nuovo

on Hakkar

Quote Originally Posted by Beregond
    Bho sul manuale della mb c'è scritto chiaramente che sono 2.0, probabilmente è qualcosa di ancora + nuovo
    Hai installato i driver usb 2.0 forniti nel cd della tua scheda madre? altrimenti non le stai usando a 2, ma a 1.1
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

on Hakkar