Visto oggi!!
E' na figata gente ^_^
Visto oggi!!
E' na figata gente ^_^
quando esce qua sporco londinese?
boh...
io non sapevo manco che uscisse qua fino a che 10 giorni fa per sbaglio non ho visto un poster al cinema...
perdonami l'antcipo, ma questa te la devo di'.
codename di the rock: SARGE ^_^
Boh io ho sentito da più parti che fa cacare a spruzzo...
ahahhahhaahOriginally Posted by -=Rho=-
idemOriginally Posted by Defender
![]()
a parte che capolavori al cinema non ne stanno uscendo molti in questo periodo![]()
cmq indipendentemente lo vo a vedere doomdel cui gioco sono fans e creatore di mappe
![]()
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
circa un mese fa'
Originally Posted by ahzael
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
nn avevi sentito male
E' UNA CAGATA
boh... io sono andato a vederlo aspettandomi na cagata, e per quanto ci siano in effetti un botto di cose assurde, specie nel comportamento dei marines che paiono piu' un gruppo di guardie giurate che non dei soldati, o anche altre cose abbastanza fuori dall'umana comprensione, io me lo son guastato!
volevo vedermi un cazzo di film tributo ad uno dei videogiochi piu' fottutamente belli mai giocati, me lo son visto e mi son apprezzato un po' tutti i riferimenti, tra cui vedermi presentare all'inizio un Pinky da cui c'era da aspettarsi di tutto ^_^
Il Pinky di DOOM per chi non lo conoscesse:
Purtroppo devo riconoscere che ruba troppo da Alien...
Il pezzo in soggettiva poi devo dire che me lo aspettavo peggio, invece sembra essere il pezzo piu' fottutamente gustoso del film.
hey ma tu parli in un modo fottutamente fottuto !Originally Posted by powerdegre
![]()
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Questo film ha a che fare con Alien quanto io ho a che fare con Manuela Arcuri.
Dove le avete viste le scenografie uguali? A 'sto punto tutti i film di fantascienza coi corridoi pieni di tubi hanno copiato da Alien... Epperfavoredai!
Oh Fara la prox volta che vengo a casa tua, te presentamela la Arcuri pliz che le do' na ripassata veloce![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler