Results 1 to 6 of 6

Thread: Consiglio su scelta UI

Warrant Officer Lars's Avatar

Default Consiglio su scelta UI

ho visto su daocmod che ci sono un bodello di interfaccie .. fin troppe , tanto che nnn so nemmeno da dove cominciare per scegliere...

quindi chiedo un po' un consiglio ( rispetto quello che usate voi )
    le mie esigenze sono:
    -che le finestre siano piccole ( gioco spesso in finestra 800x600 ...quindi rispetto al monitor che e' 1024 la finestra e' piccola... e nn mi piace che le finestre mi occupino tutto lo schrmo ) sopratutto quelle "obbligatorie" quale vita/mana/end/xp
    -mi piacerebbe se ci fossero valori in % numerica ( fa fiko )
    -che si dia la possibilita' di aprire finestre con mappe il + possibile dettagliate ( sopratuto della zona fundation dove mi perdo sempre... il top sarebbemagari anche mappe con loc mob a modello laedia ..ma nn penso esistano )
    -che sia fnzonale e nn incasinata
    -varie e eventuali cose che magari mi consigliate voi o che vi trovate bene ad avere sott'occhio

tx di qualsiasi consiglio

ps: qualcuno ha qualche link della zona residenziale? se vedo un ogg interessante al market explorer nn riesco nemmeno ad arrivare al loto dove c'e' il vendor
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Lars
    ho visto su daocmod che ci sono un bodello di interfaccie .. fin troppe , tanto che nnn so nemmeno da dove cominciare per scegliere...

quindi chiedo un po' un consiglio ( rispetto quello che usate voi )
    le mie esigenze sono:
    -che le finestre siano piccole ( gioco spesso in finestra 800x600 ...quindi rispetto al monitor che e' 1024 la finestra e' piccola... e nn mi piace che le finestre mi occupino tutto lo schrmo ) sopratutto quelle "obbligatorie" quale vita/mana/end/xp
    -mi piacerebbe se ci fossero valori in % numerica ( fa fiko )
    -che si dia la possibilita' di aprire finestre con mappe il + possibile dettagliate ( sopratuto della zona fundation dove mi perdo sempre... il top sarebbemagari anche mappe con loc mob a modello laedia ..ma nn penso esistano )
    -che sia fnzonale e nn incasinata
    -varie e eventuali cose che magari mi consigliate voi o che vi trovate bene ad avere sott'occhio

tx di qualsiasi consiglio

ps: qualcuno ha qualche link della zona residenziale? se vedo un ogg interessante al market explorer nn riesco nemmeno ad arrivare al loto dove c'e' il vendor
    anke io sono alla ricerca di 1 interfaccia ke mi soddisfi xo posso darti 1 consiglio su Foundations...

qua : http://www.camelotherald.com/housing...l/chapter6.php

puoi trovare le 4 mappe della zona delle case...usandole associate al /houseface non dovresti avere nessun problema a trovare il lotto ke cerki!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Enlisted Longinos's Avatar

Non riesco a farle funzionare ste mod;ho creato la cartella Custom su mythic/atlantis/ui ho estratto i files (mappe interattive e Freeze) nella suddetta cartella e scelto "custom" dal menu' opzioni del gioco.Risultato...le skin sono uguali...dove sbaglio?
    ­

"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Longinos
    Non riesco a farle funzionare ste mod;ho creato la cartella Custom su mythic/atlantis/ui ho estratto i files (mappe interattive e Freeze) nella suddetta cartella e scelto "custom" dal menu' opzioni del gioco.Risultato...le skin sono uguali...dove sbaglio?
    devi copiare o sovrascrivere la cartella custom dentro alla cartella /ui tutto qui
    On XboxLive: Deimo76

Warrant Officer Lars's Avatar

ho scaricato la freeze 1.1 ma nn soddisfa le mie esigenze ( sopratutto icone nn sovradimentsionate che mi occupano tutto lo schermo ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

mmm alura se cerchi una semplice mod, lineare e dalla grafica pulita e nn "invadente" e dai bordi larghi come la freeze, ti posto il link di una interfaccia originale del gioco (quella di mid) modificata in maniera da rendere disponibili le mappe (richiamabili col comando /clock in gioco) e avente nel mini al posto delle palle per il mana le percentuali numeriche:
    http://xoomer.virgilio.it/cristianvezzani/custom.zip

Io uso questa interfaccia in combinazione con un mini strafigo che ti posto qui sotto a sto link:
    http://digilander.libero.it/dlospi/Newinterface.jpg

lo trovi su www.daocmods.com, precisamente al link:
    http://www.daocmods.com/pn/modules.p...=getit&lid=120 (è il Moesum tra quelli elencati in popular cmq)

(cmq per scaricare da daocmods devi essere registrato)
    Last edited by Glorifindel; 27th February 2004 at 12:50.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394