Ci sono caduto di nuovo , mi ero promesso non guardare piu il calcio italiano se non vedere i gol a fine partite.
Mi e bastato vedere il 1° tempo della partita :
Viera doveva essere sbattuto fuori per somma di ammonizioni , ovviamente 2° ammonizione non data.
Nedved al fiscio finale gia ammonito prende per il collo Liverani , fallo di REAZIONE punibile per regolamento con un 2° giallo , non dato con arbitro che gli dice nell'orecchio prob. di stare tranquillo e lo porta via . Fanno cosi sempre gli arbitri?
Fallo in area di mano di chellini ( su azione di behrami), che poi vacca Behrami buttandolo giu , 2 falli appunto in area , ovviamente ne arbitro ne guardalinee vedono.Se era fuori gioco andava fischiato prima , se si fa continuare, ...uno dei 2 falli almeno per essere coerenti avrebbero dovuto vederlo no ?
Ibrahimovic ha fatto nei primi 20 minuti praticamente ogni azione un fallo , non ho visto cartellini.
Ora aspetto la prima reazione di di canio per vedere direttamente il rosso , e cosi prob. sara nel 2° tempo.
Schifato sempre e cmq dal calcio italiano sempre piu' ....sia chiaro che il mio sfogo non e verso la juve , ma verso la classe arbitrale sempre piu penosa , uno buono ne avevamo , e l'hanno cacciato praticamente per " conflitto di interessi " .
Meno male che non sono allo stadio , sono troppo scemo , avrei gia combinato qualcosa![]()
Scusate ancora la sfogo, mo esco di casa tanto non ha senso vedere il 2° tempo
, una volta si giocava 11 contro 11 , adesso lo si fa solo in altri campionati.