eppure l'inter mica ha vinto lo scudetto...![]()
eppure l'inter mica ha vinto lo scudetto...![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
lol
Io devo uscire tra poco che ho una partita di basket pd...ma chi me lo fa fare le strade sono bianche visto che lo spazzaneve passa 1 volta ogni morte di papa![]()
a Milano nevica ogni anno -.-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
It's time for sgomme
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
è la terza nevicata dell'anno... che coglioni... natale è finito!
Mica vi farà fatica montare le catene se non ce la fate a viaggiare.. Che poi con le catene davanti e le gomme libere dietro si derapa che è una bellezza![]()
...
Now Working..
Lasciam perdere che ieri ho tirato giù lo specchietto ormai arrivato a casa per posteggiare nella mia cazzo di via in salita... la macchina è totalmente scivolata appoggiandosi al muro, peccato che lo specchietto non fosse molto socievole e non ha voluto far la conoscenza del muro spiaccicandosi per terra.Originally Posted by Sintak
Mah, cmq fa sempre girare il cazzo vedere che una citta' come Milano si ferma per colpa della neve... stanotte non e' passato uno e dico uno spazzaneve, ovviamente ora ci sono strade e marciapiedi co 30 cm di neve...
(e non sono andato a fare le sgomme pz, ci andro' stanotte mi sa)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
beh Trento è decisamente + piccola, ma come per Milano, non s'è vista l'ombra di uno spazzaneve e ovviamente anche qua 25cm buoni non ce li leva nessunoOriginally Posted by Tanek
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ahhaahahahahahahhahahahaOriginally Posted by Sakugochi
![]()