Lo danno su AxN qualcuno lo guarda?^_^
fa abbastanza cacare ma la bionda emula di Wolverine e' troppo gnocca
http://www.mutantx.net/galleries/epi...-victoria.html
Lo danno su AxN qualcuno lo guarda?^_^
fa abbastanza cacare ma la bionda emula di Wolverine e' troppo gnocca
http://www.mutantx.net/galleries/epi...-victoria.html
Last edited by CrescentMoon; 2nd February 2006 at 13:25.
Originally Posted by CrescentMoon
Che roba è?
c'è di meglio...si come telefilm sia come femmina
Mah, a me pare c'abbia una bazza dimorto ingombrante. Un mi pare 'sto granchè
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
in pratica una scopiazzatura degli x-men...la storia parte dal presupposto che una trentina di anni prima dell'inizio della serie una multinazionale abbia effetuato modifiche sul dna di un numero imprecisato di embrioni e che ora ci siano nel mondo questo mutanti...i protagonisti fanno parte di un gruppo di ribelli guidato da Adam, massimo esperto mondiale sulle mutazioni e artefice del progetto Mutant X che si e' ribellato alla multinazionale e che combatte per liberare questi mutanti che vengono cercati e catturati da Genoma X/la multinazionale in questione)...gli effetti speciali sono carini, le storie da filmetto da serie z, ma le gnocche ci sono tutte![]()
Ma non l'avevano denunciato/bloccato/censurato/varie ed eventuali sto telefilm per volere della marvel perche' il nome ricorda troppo gli x-men? O ricordo male O_o
Cmq no, mai visto :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
e' una boiata, io lo guardavo giusto perche lo davano a mezzanotte, e quindi a quell ora nemmeno so che guardo.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
L'ho visto una volta e fa pietà, scopiazzato da x-men in tutto e per tutto, oltre ad essere di serie c come telefilm.
Molto meglio il "vecchio" Slider con l'attore di "il mio amico ultraman", trasmesso nello stesso canale di sky![]()
di quel telefilm nn mi perdo una puntata anche perche' dopo fanno the outher limitsOriginally Posted by Eric
![]()
In pratica una scopiazzatura mista tra X-Men e Dark Angel...
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ahauhauhau vero, robe del tipo "l'uomo ha cosi' capito che clonare maiali modificati geneticamente per cantare la Tosca puo' aprire varchi oscuri nella mente umana" bhuhahahaha sono uno spettacoloOriginally Posted by Eric
![]()