mai dire gf e figli
gia visto lo spot di una imitazione di una cinese del gf, troppo lolla![]()
mai dire gf e figli
gia visto lo spot di una imitazione di una cinese del gf, troppo lolla![]()
Io sto appunto aspettando ke finisca quella merda di hulk![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ero andato a vederlo al cinema con la tipa, "purtroppo" non lo avevamo visto tutto e mi ero perso la fine.Originally Posted by Tanek
finito ora, madonna che merda![]()
occhio che ci sta lo speciale di matrix su zelig![]()
Lo scoreggione e' un classico che non manca mai
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Io mi son davvero cappottato stasera a mai dire gf
Ps: sisi Hulk e' probabilmente il piu' merdo film di supereroi dopo Elektra (ke non ho visto e mi guardo bene dal vedere)
Ps2: quanto owna la petrillo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
quando sfottevano la cinese nel confessionale son caduto dalla sedia![]()
A me non piaciano i reality perchè più che altro han rotto le palle troppi e troppo uguali però devo dire che finche ci sarà Mai dire grande fratello e figli, sti format da 0 cervello avranno il loro sucesso perchè per ridere bisogna documentarsi sui soggetti e qualcosina ti tocca guardare; io aspetto che mettano alla berlina anche amici di Mario de filippi ma mesà che chiedo troppo![]()
cazzo a sto giro sono caduti veramente in basso quelli del GF... cioè prima era orrendo ma ora fa pietà.
ps: anche a sto giro a mai dire gf hanno tirato in ballo poco berlusconi eh
Tanek, proprio tu... non mi deludere!Originally Posted by Tanek
![]()
Il peggior film sui supereroi in assouto è Daredevil![]()
P.s. Giletti mi ha distrutto
...Originally Posted by Miave
Last edited by Faramjr; 31st January 2006 at 10:59.
dai che la facciamo a dare inizio al flame nella sezione tv & movie![]()
Sai che puzzo di piedi in quella camera comune? E poi...alla prima cureggia rumorosa ti sei giocato tutte le chances di scoparti una della casa....
P.S.
F4
Daredevil
Elektra
The punisher (quello con Dolph Lundgren)