Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Superbowl XL [ *spoiler* ]

Default Superbowl XL [ *spoiler* ]

Il piu' brutto primo quarto della storia del superbowl... 3-0 Seahawks, un drive durato praticamente tutto il primo quarto, punt-punt-punt e ancora punt.

Un secondo quarto, se possibile, anche peggio... concluso, gia' nei 2-mins-warning, da un touchdown di Roethlisberger che ha prima generato una chiamata di Booth Review (gli allenatori hanno 2 "challenge" ogni partita: possono "contestare" una chiamata arbitrale e costringere gli arbitri a guardare i replay per poter decidere. Negli ultimi 2 minuti del secondo e quarto periodo i challenge non possono essere usati, ma gli arbitri hanno la facolta' di chiamare loro stessi una consultazione in caso di chiamate particolarmente difficili) che - anche secondo i commentatori di Sky - non era da chiamare TD... ma gli arbitri han confermato la chiamata. 7-3 Steelers.

Il resto della partita si e' giocata soprattutto sui passaggi... un paio di lanci lunghi coperti male dalla difesa, Hines Ward (MVP) che ha ricevuto un paio di palloni veramente difficili , compreso il TD che ha chiuso tutto, e gli Steelers che portano a casa la partita 21-10.

Spettacolo poco, attacchi nervosi, difese - specialmente i Seahawks - veramente cattive... ma ci si aspettava: squadre solide, non di spettacolo

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Incredibile: Peterson ha beccato un pronostico!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Chief Petty Officer Darath's Avatar

speravo in qualcosa di piu da parte di shawn alexander... è stato molto limitato dalla difesa di pittsburg, tanto che alla fine quando provavano a fintare le play action non lo cagava nessuno... Bella cmq l'azione con il doppio pasaggio dietro la linea e poi il lancio di randle el e bloccaggio di roethlisberger ma alla fine speravo in molto piu spettacolo.. Payton Manning dove sei???

cmq non un grande superbowl, son contento solo per jerome bettis
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Ensign Whattie's Avatar

Si cmq gli han pure rubato un TD nel primo quarto eh, stravalido
    .

lol @ tg1 :
    "i siderurgici di pittsburg"
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Darath
    lol @ tg1 :

La Rai sempre sul pezzo quando si parla di sport USA.

Viva i Metalmeccanici di Pittsburg!!!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Chief Petty Officer Taran's Avatar

lol @ tg1 :
    ...che giocavano contro i Marefalchi di Seattle immagino
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

si sono risparmiati la figura dicendo soloo "la squadra" di seattle
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque ieri la partita, per la prima volta in anni che guardo il football, è stata fortemente influenzata dall'arbitaraggio:
    Se a metà partita si fosse stati 10 - 3 per Seattle invece che 7-3 Pittsburg non ci sarebbe stato nulla di strano.
    In ogni caso va bene così mi stan simpatici i metalmeccanici!
    (comunque il prox anno non ce ne è per nessuno... i pellirossa di washinghton metteranno tutti d'accordo!
    Last edited by jamino; 7th February 2006 at 05:58.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

vabbè l'altro giorno non so che cosa ho visto mi pare CSI addirittura o qualche telefilm, han chiamato i miami heat tipo miami beat x tutto il telefilm... cazzo non mi ricordo bene xo', qualcun'altro ha visto?
    .

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    vabbè l'altro giorno non so che cosa ho visto mi pare CSI addirittura o qualche telefilm, han chiamato i miami heat tipo miami beat x tutto il telefilm... cazzo non mi ricordo bene xo', qualcun'altro ha visto?
    E' il motivo per cui non guardo proprio piu' nessuna serie tv doppiata in italiano
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Era da molto che non guardavo più una partita di NFL (un tempo era grande fan..rimpiango i tempi di USA Today su Tele+!) e ho scelto la partita peggiore.

Che noia, e vista l'ora non ci voleva proprio.Più volte sono stato tentato di andare a letto,ma conoscendo come in questo sport,un fumble,un intercetto,un'azione spettacolare possa cambiare nel giro di 5-6 secondi tutta la partita sono rimasto imperterrito sul divano.
    Contento per Bettis ,ma Bill Cowher mi è sempre stato in c..o
    searching for free time...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen
    Era da molto che non guardavo più una partita di NFL (un tempo era grande fan..rimpiango i tempi di USA Today su Tele+!)
    Idem pz!!! Correvano gli anni 93/94/95, ho cominciato ad appassionarmi al football americano proprio grazie a tele+ che era ancora in chiaro :P Avevo iniziato a tifare i SF 49ers (che su raiuno chiamerebbero i quarantanovensi di San Francisco ) e in quel periodo andavano alla grande, Steve Young QB, J. Rice WR ecc ecc ç_ç che ricordi il duello con Dallas che poi ha portato al superbowl! (l'anno preciso mi sembra fosse il 94)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Raga il superbowl inteso proprio come partita non è quasi mai stato spettacolare e soprattutto alla fine non ci vanno quasi mai le squadre piu' forti,proprio x lo spietato sistema delle wildcard e dei playoff.
    Poi x favore non tirate in mezzo gli arbitri italianizzando questo sport,nonostante sia la partita e forse l'evento sportivo piu' seguito nel mondo quando finisce la partita finiscono anche le polemiche prima di iniziare

cmq partita bruttina soprattutto xche si affrontavano 2 squadre rush-balanced che si sono adattare a giocarsi contro...gli steelers insieme a green bay è la squadra che ha speculato di piu' sulle corse negli ultimi anni,ottima difesa x entrambi nel complesso tra le 2 la piu' forte era sicuramente pittsburg,ma ripeto le squdre piu forti so rimaste a casa vedi indianapolis/new england/tampa bay ecco una finale indianapolis/new england vs pittsburg sarebbe stato l'ideale.Degna di nota xro l'azione del 21 a 10 con un reverse eseguito alla perfezione con la FS di seattle che ha abboccato come un pollo

Resto del parere che cmq i miei eagles rimangono la squadra piu' forte ma la finale persa l'anno scorso ha lasciato i segni,la guerra tra McNabb e owens,owens messo fuori rosa,la serie di infortuni assurda di meta roster di difesa,na stagione bruttissima...peccato 2 possibili titoli buttati nel cesso :/
    Last edited by Gilles; 7th February 2006 at 00:46.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

cmq non un grande superbowl, son contento solo per jerome bettis
    up,credo di aver iniziato a seguire x bene l'nfl nel suo anno da rookie dettero fastidio a dallas e green bay quel periodo,è stato un gran bel HB meritava davvero il superbowl

Page 1 of 2 12 LastLast