Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 101

Thread: FIAT? Non vende proprio..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Default FIAT? Non vende proprio..

Immagino che non a tutti qui interessi, ma viste le continue provocazioni e l'ignoranza dimostrata da più persone quando si discuteva di questo argomento, eccovi un bel link:

http://www.worldcarfans.com/news.cfm...ng-start-in-uk

Porelli tutti sti deficenti che comprano ste macchine.. sono fiat!!! fanno schifo!!! ma come fanno a comprarle???

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' tornata abbastanza su la fiat ultimamente,il motivo è semplice , è tornata la qualità a prezzi ragionevoli.Se vuoi vendere è l'unico modo.

Ma siam d'accordo blade.

Voglio solo sentire cosa ne pensano i soliti noti di sta notizia, sai com'è..

-----

Warrant Officer kopl's Avatar

vabbè ormai il brutto è che non si riesce a discutere visto che tutti parlano per presa di posizione e non accettano di cambiare idea neanche davanti ai fatti reali
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

aspettiamo dati ufficiali dai che ne dite?
    In quell'articolo c'è scritto che in Inghilterra c'è stato notevole interessamento del pubblico a provarla e vederla.. buoni propositi, ma il bello viene quando le auto si vendono.. non quando si fanno guardare.
    Daoc
    Spoiler

Appunto kopl, voglio vedere la reazione dei detrattori a prescindere

Soprattutto di uno..

edit: eccone uno!

Ma.. hai letto le ultime righe, inerenti all'auto più venduta d'europa?

Ah, per la cronaca, quelli son dati di vendita. Se vuoi ti posso citare anche i dati della motorizzazione, così poi ridiamo ancora più forte

Dai, dai, venite fuori che ci divertiamo!

-----

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Devo dire che la qualità è migliorata parecchio ... passando dalla panda vecchia a quella nuova la differenza si sente..... e ci mancherebbe
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Boh a casa abbiamo solo macchine fiat, 2 punti, una seicento, una panda ( nuova ) e un doblò. Avendo avuto varie fiat in passato mi fido poco dei consigli altrui anche perche se è vero che in passato la carrozzeria faceva cagare, oggi e' molto buona. I motori sono sempre stati ottimi e mai hanno dato problemi. In caso di guasti trovi i pezzi di ricambio fiat ovunque a prezzi modici.

Devo dire che rispetto al passato le macchine sono migliorate parecchio e ora vale davvero la pena comprarle.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hagnar
    Devo dire che la qualità è migliorata parecchio ... passando dalla panda vecchia a quella nuova la differenza si sente..... e ci mancherebbe
    La vecchia Panda all'epoca in cui usci' divento' una pietra di paragone per quasi tutto il resto.Il problema e chè dopo il boom da diversi anni la fiat si era arenata su modelli un po' rozzi e spartani , e cmq di qualità inferiore anche nella resistenza , nei materiali , e negli accessori , rispetto alle controparti ( un esempio la renault con i suoi standard altissimi a livello di sicurezza e prezzo ) .
    Quando la fiat ha ripreso a produrre modelli accattivanti , e di buona qualità con prezzi cmq non irragionevoli , è tornata prepotentemente sul mercato.
    Anche perche prima con meno concorrenza pubblicitaria si godeva ancora gli effetti dell'auto "di stato" che si comprava perche aveva fatto la 500 e perche girava l'economia.Quando invece con l'avvento di offerte vantaggiose anche da parte "estera" , ci si era accorti che a parità di spesa spesso si prendevano dei bidoni , la gente si era guardata intorno e poi aveva scelto citroen , renault , opel etc.
    Ora ha ritrovato la strada e non mi fa che piacere.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Sono contentissimo per la fiat, io ho una mitica tipo dell'89. Avessi i soldi farei un pensierino sulla panda o sulla ultima punto. La crescita economica dell'italia non deve portare bandiere..che siano rosse o nere

Cmq ho comprato la honda civic nuova , peccato arrivi tra un mese e mezzo ma è troppo uber.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Gay al di la dei discorsi passati , la macchina e come la musica ..e come le donne....e come tante cose in cui si possono avere gusti totalmente diversi , prima parlavo per esperienze passate , adesso sono salito e provato la Punto jtdbla 140 cavalli quella intorno ai 19000 euro , in poche parole dovrebbe essere il modello massimo della punto.......rimango della mia idea.
    Bella macchinina , sempre 40 milioni della vecchia lira sono eh , ma quando salgo sulla mia e tutta un altra cosa ...inche circolano e producono la 147 , la punto non ha molto senso di esistere...penso tranquillamente che la punto blablajtd 2000 cavalli visti i materiali e tutto poteva essere venduta a 3000 euro in meno ....e allora il discorso sarebbe stato ben diverso!!( bella cazzata i cosini sui sedili per far respirare la pelle ...antiestetici al massimo , e il bip bip se non inzicchi le cinture .....quella era una delle prime cose che mi facevano pendere verso l'acquisto o meno ) , sui materiali non dico niente , la mia idea l'ho gia espressa in passato...secondo me fumate troppo e i polpastrelli non hanno piu sensibilita ..finiture ancora pessime , ma come la solito io avro trovato la fiat sfigata....<FIAT riprovaci l'anno prossimo , devono capire che non basta far fare l'estetica a giugiaro o chi chessia' , magari far fare gli interni a qualcuno serio e non un macellaio>

Ok ho alimentato un possibile flame!!!!!!

Soka
    Last edited by BlackCOSO; 15th February 2006 at 21:03.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Cmq ho comprato la honda civic nuova , peccato arrivi tra un mese e mezzo ma è troppo uber.

Quote Originally Posted by Arthu
    Approposito.. l'ho vista qualche giorno fa dal vivo. Molto ma molto più bella IRL che non in foto.

In foto fa pena pietà & compassione, dal vivo è carina :P

@black: non esiste la punto da 140cv

-----

Lieutenant Glasny's Avatar

Grats alla FIAT e un suggerimento per chi intenda comprarne una : prendetela all'estero perchè le macchine esportate seguono altri standard di qualità più elevati di quelle destinate al mercato italiano, sempre per i soliti problemi di monopolio e cartello, e questo ve lo dico per esperienza ho confrontato macchine identico modello e anno vendute e in Germania, una differenza abissale.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 1 of 7 12345 ... LastLast