se stanotte il centro destra vincesse le elezioni...
.... giuliano ferrara ha detto che si ignuda come un baco se berlusconi vince![]()
Vabbè tanto Jabba The Hutt già l'ho visto con Star Wars , che differenza ci sta ?![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Kinson
![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
un successone![]()
Stralol!Originally Posted by Kinson
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ha vinto l'unione ma sopratutto ha vinto il non senso civico del paese da una parte e dall'altra l'abbiam giocata come una pertita di calcio, che fa più tristezza di quando berlusconi paragona l'Italia ad un azienda.Originally Posted by Xangar
te ste cose le leggi su topolino?Originally Posted by Estrema
ancora mancano na manciata di seggi dai risultati e stiamo ad una differenza ridicola, tutto puo' succedere.
pls mantenetevi in topic col post , qua solo prese per il culo simpatiche![]()
Vinto è una parola grossa. Visto soprattutto che l'unione avrebbe dovuto dare 10 punti di media alla CdL, mentre tutti sappiamo che la camera è stata decisa da 25.000 voti (0.06% STRALOL) e, escludendo i voti degli italiani all'estero, la cdl ha vinto al senato.Originally Posted by Estrema
Non mi pare sto gran successo. Non mi pare neanche che ci siano le basi per un governo serio, e lo stesso sarebbe stato anche se avesse vinto il cdx
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si su questo son daccordo però legalmente il governo lo possono formare.Originally Posted by Axet
poi ridi con me su questo:
postato all'incirca alle 2 di notte; quest'uomo è una persona che non sa che io sono colui che sa tutto in anticipoOriginally Posted by powerdegre
![]()
Power è na battuta ma lassist me lo devi concedere dopo quello che è venuto fuori in mattinata
Pericolo scongiurato!Originally Posted by rehlbe
![]()
Credo che anche in questo caso ci sia una palese dimostrazione dell'importanza del conflitto di interessi e del possedere 3 televisioni. Questa notizia, che avrebbe garantito la vittoria ampia al csx è stata TOTALMENTE OSCURATA sia dalle 3 reti fininvest che da RAI 1 e RAI 2 che sono inquota polo....
E' uno scandalo viviamo in un regime ormai!