Volevo sapere se anche a voi ogni tanto viene il quadratino rosso al centro o sono l'unico utente sfigato in italia![]()
Volevo sapere se anche a voi ogni tanto viene il quadratino rosso al centro o sono l'unico utente sfigato in italia![]()
Last edited by Ingirird[KL]; 17th March 2004 at 17:19.
Originally Posted by Ingirird[KL]
Fino a ieri capitava spesso anche a me ... ora a meno che scarico da winmx vado bene.
Vugwyn Paladin lvl 23 Mordred
Apismuc Necromancer lvl 24 Merlin
Vedi qui.
Lunedì sembrava tornato tutto a posto, ora è ripiombato nel baratro...
Tutti vogliono Alice, sì sì...
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
bhe a me nn è cosi pesante... solo che laggo tipo 1 sec ogni tanto mentre altri utenti che hanno alice-tin mi dicono che va tutto bene![]()
io sono arrivato nelle settimane scorse fino a 6 sec di lag e poi disconnesione![]()
oggi mi hanno telefonato e hanno detto di fare un paio di prove dato che avervo risistemato un alla meno peggio ora sono fra il verde e il giallo :\
Io ho Alice (update a 640/256 effettuato), son crashato solo una volta da quando gioco...per il resto tutto ok.
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
Come si controlla se ti hanno uppato la banda?
http://meter.mclink.it/applet.htmlOriginally Posted by Shub
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
Grazie.
Appena rivo a casa controllo
io nn riesco a giocare di pomeriggio... gioco 5-10 min ... poi il quadratino dei packet loss diventa rosso e viaaaa..........
adesso caxxo nn riesco nemmeno a rientrare!!!
insomma pd.... si stava meglio quando si stava peggio ( stamattina supergasato mi avevano fatto upgrade con mclink che mi dava 670/265 ... oggi pome manco giocare )
fortuna che almeno moralmente mi sono rifatto con telecozz acchiappandomi il modem adsl a 10€ ( nonostante sia tutto fuorche' un nuovo utenteero vecchio utente teleconomy adsl e poi bbb
)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
![]()
![]()
Ieri stranamente morta la linea alle 23.40
Poco male volevo fa ultimo giro Emain e poi nannizzare però mi girano istess....
io stamattina nemmeno riesco ad entrare in game pd![]()
![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE