Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Antivirus GRATIS?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Default Antivirus GRATIS?

Avrei scritto free, ma non renderebbe l'idea... detta sinceramente, prima di pagare voglio essere arcisicuro che l'antivirus mi soddisfi... ergo va bene pure qualcosa che "si lasci usare" anche senza la licenza...
    Nod32 l'ho provato e sarà la mia scelta a pagamento se non trovo di meglio, ma non mi consente di aggiornare la definizione dei virus (in nessun modo)...
    C'è altro che non sia troppo pesante, per niente simile al Norton Security e aggiornabile SEMPRE?

denghiu
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tanek's Avatar

Imho AntiVir owna mi e' sempre piaciuto: gratis, leggero, affidabile e aggiornatissimo!

http://www.free-av.com/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

avast home mi va da dio, è free ora

Io uso AVG Free, che poi sarebbe lo stesso consigliato da Tanek. Aggiornamenti giornalieri, leggero e al tempo stesso potente e affidabile. Completamente gratuito, forse il migliore che ci sia sulla piazza.
    Spoiler

AVG Free FTW... lo uso da un anno e piu' ormai senza alcun intoppo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

La cosa più bella di questo antivirus resta cmq LUKE FILEWALKER, la prima volta che l'ho visto ho lollato per 5 minuti buoni.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    La cosa più bella di questo antivirus resta cmq LUKE FILEWALKER, la prima volta che l'ho visto ho lollato per 5 minuti buoni.
    rofl

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Asdasd vero anche io

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

boh raga io ho sempre usato avg free perchè mi dicevo : pz non voglio pagare gente che i virus magari li crea apposta e per princicio son stato sul free . ma quando il pc mi si era incartato e han fatto un test col nod 32 ( a pagamento 50 euro con licenza annuale ) ha trovato la peggio monnezza ç__ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io uso clam win, un antivirus per linux adattato a windows, per ora nessun problema. è discreto e leggerissimo, ma solitamente fa a cazzotti se lo installi dal nulla. Sarebbe meglio installarlo a pc fresco di format, la prima volta non lo feci e si intoppava su alcuni file.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io uso Clamwin nessun problema, autoaggiornamento online e non rallenta la amaghina.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    boh raga io ho sempre usato avg free perchè mi dicevo : pz non voglio pagare gente che i virus magari li crea apposta e per princicio son stato sul free . ma quando il pc mi si era incartato e han fatto un test col nod 32 ( a pagamento 50 euro con licenza annuale ) ha trovato la peggio monnezza ç__ç
    Idem con patate
    Consiglio Nod32

Lieutenant Commander Shub's Avatar

nod32 non è gratis....e per disinfettare cmq devi pagare e non ho manco capito dove e come si pia la licenza

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    avast home mi va da dio, è free ora

up buono e abbastanza leggero

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    nod32 non è gratis....e per disinfettare cmq devi pagare e non ho manco capito dove e come si pia la licenza
    Si ma se gratis significa prendere schifezze 50 euro all'anno li tiro fuori volentieri

www.nod32.it

ps.
    Poi io ce l'ho gratis lo stesso xche la mia ditta e' rivenditore di zona

Page 1 of 2 12 LastLast