Results 1 to 3 of 3

Thread: Come si fa ad eliminare in massa i contatti da msn?

Ipnotik's Avatar

Default Come si fa ad eliminare in massa i contatti da msn?

Ho fatto una cazzata, ho scaricato da emule 1 lista di contatti per vedere come funzionava (nn l'avevo mai fatto), mi ha aggiunto più di 500 contatti di persone che non conosco e che adesso vorrei eliminare.

Come si fa ad eliminare tutti i contatti dal mio messenger?Magari quelli dei miei amici me li segno e li riaggiungo dopo...
    Spoiler

Tanek's Avatar

Ma lol! Cioe' hai scaricato un .ctt e l'hai importato in msn?

Non credo ci sia un modo per un delete multiplo, mi sa che devi armarti di pazienza e farli a mano.
    (oppure prova qualche altro programma tipo msn-plus o miranda, magari con quelli si puo')

Ma la domanda fondamentale e': almeno c'e' qualche zoccola tra i contatti nuovi?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

si puoi, vai su hotmail nella tua casella di posta elettronica e vai su "contatti".
    Da li puoi fare il delete multiplo.