salve, sono nuovo di qui.
volevo sapere se cè qualche gilda italiana sul server merlin-albion disposta a prendermi.
in game mi chiamo awaeryum ed ho iniziato a giocare da pochi giorni
spero che qualcuno mi risponda, a presto
salve, sono nuovo di qui.
volevo sapere se cè qualche gilda italiana sul server merlin-albion disposta a prendermi.
in game mi chiamo awaeryum ed ho iniziato a giocare da pochi giorni
spero che qualcuno mi risponda, a presto
Qui trovi la lista completa delle Gilde italiane su server Americani, nel tuo caso, Merlin \ Alb, ci sono i Night Warriors, purtroppo e un server un po del cax quindi pochi italiani giocano la![]()
ero molto pessimista sulla scelta del nostro server all'inizio,
ma dopo aver fatto vari raid ML, relic raid, rvr(anche se poco) devo dire che non e' male
lo zerg ce' dalle 2 di notte in poi quindi meglio cosi me ne vado a letto presto, prima non ho ancora visto treni maggiori di 3grp. forse l'unica cosa e' che quasi tutto si svolge a emain, ma e' normale in usa, ed era normale in italia prima che la mia gilda non spostasse l'rvr a mid a forsa di keep tirati giu' di 2anni fa. lo faremo anche su merlin se serve
ML serve tanta gente qui piu' ce ne' meglio e'
la situazione relic e' buona, nel senso che ce' sempre movimento e attacchi di tutti i reami, anche hib che e' in inferiorita' si comporta bene
quindi sono favorevolmente impressionato ora, dopo un inizio che mi aveva fatto tirare delle belle bestemmie per la scelta del server.
meglio di sicuro che trovarsi senza nessuno in rvr la mattina o il primo pomeriggio perche' in usa e' notte fondacome su altri server
ps: le gildature da noi al momento sono chiuse -.-
.
forse ti sfugge l'idea che anche io posso quotare pezzi di parole o frasi dei tuoi post e farne un quote stravolgendone il senso, ma cio' non significa che io abbia scritto quel che tu quotiOriginally Posted by Shagaz
ripeto
ML serve tanta gente qui piu' ce ne' meglio e' (x gli ML, tanta gente = di tutto il reame)
a noi NW, altra gente ora come ora non serve anzi
.
si, ma mi dici come un italiano puo venire su un server americano, dove l'unica gilda di italiani non lo prende? cosa viene a fare? . imho![]()
up
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Asd ho un Healer su Mid/Merlin... magari ci smenazziamo ogni tanto uotti![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ma saran cazzi di Watthie se vuole gildare altra gente o no.
che cazzo ne sai te Shagaz della situazione che c'è su quel server o in quella gilda per poter giudicare la sua decisione?
se un italiano vuole venire su albion cambia server che non ci siamo solo noi su morgan anzi, direi che anche albion merlin ha tantissime gilde piccole italiane [o gilde grandi diventate piccole come i Samas, forse qualcuno ancora gilda, dovrei averci un reaver gildato dentro ai Samas]
imho ovviamente
i samas sono una gilda italiana?
certo ma il tipo chiede se qualcuno lo piglia, lui fa un gran discorso, serve gente ecc, e alla fine tronca la speranza del tizio dicendo che loro non gildano, gli NW sono l'unica gilda italiana (a quanto risulta dal forum) su quel server\reame..
tu c'hai degli schizzi a volta che mi lascian perplesso
imho![]()
una delle prime gilde italiane nei server usa.....ma molto tempo prima del esodo dei vortigernesiOriginally Posted by awaeryum
a me i discorsi del tipo,le gildature al momento sono chiuse mi fanno ridere,ma ke pagate le tasse doppie se avete 1 gildano in piu? oppure non avete gli armadietti per tutti nello spogliatoio?
se una sa giocare e si comporta come si deve e solo un beneficio per una gilda
cmq imho
==Thunderblake==Berserker 10L2
Shagaz io sono mestruato e 7 giorni al mese rompo i coglioni, questo mese i giorni mi sa saranno 30 ma è un dettaglio
cmq Watthie la prox volta scrivi a caratteri grandi all'inizio del post che non gildate nessuno e poi fai il discorso altrimenti crei questi problemi
![]()
[edit] @Mystecoso: chiudere i gildaggi è una delle migliori tecniche per affiatare il gruppo di amici che si è venuto a formare, se continui ad aggiungere gente a questo gruppo nessuno conoscerà mai l'altro per bene e non ci potrà mai essere affiatamento tra loro
imho