weeee eccoci qua al nostro terzo appuntamento con l'avventura telecom !
Allora , una cosa l'ho capita : 1 operatore su 10 ne capisce qualcosa di quello per cui sta messo li![]()
Questo giro mi è andata bene !
Allora :
2 setimane fa chiedo il passaggio ad alice 4 mega ( che ho pagato da luglio 2005 ad agosto 2006 quando in realtà mi fornivano una 640 ).
Dopo aver constatato che nessuno mi aveva cambiato una cippa, richiamo la telecom e mi passano ....
LAVINIA !![]()
le dico se le risultava una richiesta a 4 mega che doveva avermi attivato un operatrice e mi dice : no qua non ci sta nessuna variazione , ma aspetti che le vedo TUTTO il suo piano ! ( comincio a pensare che possa piacermi sta tipa )
Mi vede finalmente tutto il piano tariffario e capisce qual ' è il problema . Si mette LEI STESSA a fare un reclamo al settore amministrativo ( cosa che i 10 centralinisti prima m'avevan detto di fare via fax) , e mentre aspetta di inviare il tutto già che ci sta mi dice : guardi lei ha una flat voce che costa il doppio dell'attuale che abbiamo , le caratteristiche son le stesse e spende 80 euro in meno
io :ma nessuno me lo aveva detto . ( comincio a stimarla )
e questa : eh non tutti gli operatori sono buoni a spiegare e a proporre migliori offerte ai clienti . Cmq è strano perchè dovrebbe essere impossibile che le tariffe siano incoerenti con la fornitura .
Mi fa : aspetti che scelgo un attimino il testo migliore da mandare i nreclamo ( e qua se mette a leggere il testo che scrive per farmi capire che fa )
MITO !![]()
![]()
( mi sto innamorando )
In sintesi mi ha fatto lei il reclamo di rimborso , m'ha detto per filo e per segno cosa fare nell attesa , m'ha trovato una flat voce che mi costa 1/3 dell attuale e che nessun altro operatore m'aveva mai proposto .
Ora ho una 2 mega , la signorina m'ha consigliato di rimanere così entro il 9 novembre data in cui mi devono dare info sul rimborso . Mi dice : meglio se fa così altrimenti ischiano di imbrogliarsi ancora .![]()
LAVINIA FOR PRESIDENT !!!( mi sono innamoratohhhh
)