Results 1 to 15 of 15

Thread: [ADSL TELECOM] Lavinia te amo !!!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default [ADSL TELECOM] Lavinia te amo !!!

weeee eccoci qua al nostro terzo appuntamento con l'avventura telecom !

Allora , una cosa l'ho capita : 1 operatore su 10 ne capisce qualcosa di quello per cui sta messo li

Questo giro mi è andata bene !

Allora :

2 setimane fa chiedo il passaggio ad alice 4 mega ( che ho pagato da luglio 2005 ad agosto 2006 quando in realtà mi fornivano una 640 ).
    Dopo aver constatato che nessuno mi aveva cambiato una cippa , richiamo la telecom e mi passano ....

LAVINIA !

le dico se le risultava una richiesta a 4 mega che doveva avermi attivato un operatrice e mi dice : no qua non ci sta nessuna variazione , ma aspetti che le vedo TUTTO il suo piano ! ( comincio a pensare che possa piacermi sta tipa )

Mi vede finalmente tutto il piano tariffario e capisce qual ' è il problema . Si mette LEI STESSA a fare un reclamo al settore amministrativo ( cosa che i 10 centralinisti prima m'avevan detto di fare via fax) , e mentre aspetta di inviare il tutto già che ci sta mi dice : guardi lei ha una flat voce che costa il doppio dell'attuale che abbiamo , le caratteristiche son le stesse e spende 80 euro in meno

io : ma nessuno me lo aveva detto . ( comincio a stimarla )

e questa : eh non tutti gli operatori sono buoni a spiegare e a proporre migliori offerte ai clienti . Cmq è strano perchè dovrebbe essere impossibile che le tariffe siano incoerenti con la fornitura .
    Mi fa : aspetti che scelgo un attimino il testo migliore da mandare i nreclamo ( e qua se mette a leggere il testo che scrive per farmi capire che fa )

MITO ! ( mi sto innamorando )

In sintesi mi ha fatto lei il reclamo di rimborso , m'ha detto per filo e per segno cosa fare nell attesa , m'ha trovato una flat voce che mi costa 1/3 dell attuale e che nessun altro operatore m'aveva mai proposto .

Ora ho una 2 mega , la signorina m'ha consigliato di rimanere così entro il 9 novembre data in cui mi devono dare info sul rimborso . Mi dice : meglio se fa così altrimenti ischiano di imbrogliarsi ancora .

LAVINIA FOR PRESIDENT !!! ( mi sono innamoratohhhh )
    Last edited by Kinson; 20th October 2006 at 12:25.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

E' stato un caso , la prossima volta che chiamerai l'assistenza , ti ribecchi l'operatore orbo e punto a capo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

imho domani ti svegli e ti accorgi che era un sogno
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Manda un fax a telecom con data ora e nome dell'operatore facendo presente il suo buon operato e il pessimo supporto degli altri.
    E' giusto che chi lavora bene venga gratificato, cosa che in un call center è piuttosto rara (anche perchè son rari quelli che lavorano a modo)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Manda un fax a telecom con data ora e nome dell'operatore facendo presente il suo buon operato e il pessimo supporto degli altri.
    E' giusto che chi lavora bene venga gratificato, cosa che in un call center è piuttosto rara (anche perchè son rari quelli che lavorano a modo)
    oddio ora me fai venire il dubbio che se chiamasse in altro modo:P non posso mandà un fax con scritti 2 varianti di nome che non me pare serio

cmq fenomenale ç___ç

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    oddio ora me fai venire il dubbio che se chiamasse in altro modo:P non posso mandà un fax con scritti 2 varianti di nome che non me pare serio
    cmq fenomenale ç___ç
    Semplice, richiami piu' o meno alla stessa ora e dici: vorrei parlare con lavinia

Ripeti per ogni nome che ti ricordi :P quando la becchi ti segni il nome e poi tutte le volte che chiami cerchi lei

edit: cmq in caso bastano ora e data della telefonata, perche' per legge devono sapere con cui hai parlato :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Semplice, richiami piu' o meno alla stessa ora e dici: vorrei parlare con lavinia
    Ripeti per ogni nome che ti ricordi :P quando la becchi ti segni il nome e poi tutte le volte che chiami cerchi lei
    tu ci scherzi...
    ma io lo farei

Tanek's Avatar

Ma io non scherzavo affatto :P

Trovare all'assistenza telecom una persona competente e' un po' come trovare due gruppi di grigggi a expare nella stanza delle farfalle a df
    (che poi gia' che c'e' potrebbe pure chiederle una foto )

Edit: preciso che i due gruppi di grigggi a df li ho trovati ( sbav i bei tempi) ma il tecnico competente credo di non averlo mai trovato in 4 anni di Alice :/
    Last edited by Tanek; 20th October 2006 at 22:04.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

appunto dicevo.
    quasi quasi quando devo chiamare io la telecom dico: buongiorno, c'è lavinia?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    quasi quasi quando devo chiamare io la telecom dico: buongiorno, c'è lavinia?
    ahahahaah a questo non c'avevo pensato

Per non dimenticare:
    Spoiler

si cmq non penso che rispondano sempre gli stessi al tel anche se si è in diverse regioni tipo se te chiami il call center da milano dubito ti risponda lo stesso "equipe" (per capirci) di quello che risponderebbe se chiamassi io da roma

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

lavinia ero io.

Grazie dei complimenti kin, usciamo a cena domani?

Se offri tu te lo dò.

No apparte le cagate hai avuto culo è raro trovare 1 operatore che ti sappia rispondere -_-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

com'è sta cosa della voce ? che io pago uno sproposito in chiamate.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

E senti questa.

Qualche giorno fa, dopo aver lasciato come mio solito il "mulo" a passeggio durante la notte, accendo il monitor e...
    il mulo scollegato, il browser non apre le pagine, tragedia
    Spengo il router, riavvio il pc...nulla non va
    Chiamo il 187, spiego alla signorina che sul router la spia dell'allineamento è accesa ma che internet non va: la poverina non sa che fare, si prende il mio numero del cellulare e dice che entro 24 ore mi chimerà un tecnico.
    Dopo 30 minuti mi chiama il tecnico e mi dice che alla centrale il mio modem risulta allineato ma che ho come indirizzo ip 0.0.0.0, una cosa impossibile, non gli era mai successo, mi manderanno un tecnico a casa.
    Durante la giornata, però, ci penso e ci ripenso, torno nella schermata browser dello Zyxel e noto: velocità download 14578!
    Pd mi hanno uppato la linea a 20 mega!
    Resetto il router, rifaccio i settaggi e funziona tutto.

Episodio rimosso.

Dopo 15 giorni mi arriva un sms sul cell.: Telecom Italia la informa che la riparazione della linea ADSL "nr. tel." è stata completata. Telecom Italia ringrazia e rimane a Sua disposizione.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    com'è sta cosa della voce ? che io pago uno sproposito in chiamate.
    teleconomy non stop . tutte le chiamate nazionali a 15 euro mensili iva inclusa

pensavo ci fosse la regatura per le chiamate verso i numeri che so , infostrata o tele 2 , ma la tipa m'ha detto che in realtà io col contratto vecchio avevo la stessa identica roba , con la differenza che pagavo 40 euro in piu a bimestre