Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: E' uscito DoW:Dark Crusade

Randolk's Avatar

Default E' uscito DoW:Dark Crusade

E ha preso voti altissimi ovunque. Qualcuno l'ha provato?

Sembra che non sia necessario avere le altre due espansioni per giocare a questa, ma servono invece per poter giocare in multi le altre fazioni: in pratica con DC si possono giocare in single tutte le fazioni e le campagne, per giocare in multi gli imperiali serve WA e per le altre serve il primo DoW...almeno io ho capito così.

Rispetto agli episodi precedenti, oltre alle due fazioni nuove c'è la campagna single strutturata in modo differente, a metà tra lo strategico puro e l'RPG.

http://www.gamerankings.com/itemrank...eviewid=733079
    Spoiler

Tanek's Avatar

Io me lo compro a breve, dev'essere proprio una figata quel misto tra rts e strategico, diciamo tipo rome total war.
    Oltre che a dow+wa ci gioco da un bel pezzo in lan con amici vari ed eventuali

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Randolk's Avatar

http://www.play.com/Games/PC/CART/3-...t.html?cur=258

FTW, però arriva il 27

* Two new playable races, each with individual features: Tau and Necron
    * Brand new Single Player Campaign experience
    * Playable by all seven races in single player campaign mode
    * Non-linear game-play: conquer an entire planet in the way you choose
    * Watch a unique, non-linear story unfold from your race's perspective
    * Customize and manage a persistent army as you sweep across the planet
    * Customize the appearance and abilities of your commander unit as he grows in power and influence

* Discover the dark secrets of a planet shrouded in mystery
    * New units - Grey Knights, Orcs: Flash Gitz, Chaos Daemon Prince, Imperial Guard Heavy Weapons Team, Eldar Harlequins
    Spoiler

Tanek's Avatar

Si su play.com arriva il 27, avevo gia' notato questa differenza che non mi spiego :/

Cmq pz organizziamoci poi per pwnarci a vicenda tutti quanti con la solita rete di hamachi che ha creato Nazza

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Si su play.com arriva il 27, avevo gia' notato questa differenza che non mi spiego :/

Cmq pz organizziamoci poi per pwnarci a vicenda tutti quanti con la solita rete di hamachi che ha creato Nazza
    sigh..io aspetto di pwnarvi tutti a company of heroes ma nn vi fate mai vedere
    Vi pwnerò a bestia a DC allora ecco
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Noooo gli eldar Harlequins
    Che scimmia cazzooohhhhhhhh

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E ha preso voti altissimi ovunque. Qualcuno l'ha provato?
    Sembra che non sia necessario avere le altre due espansioni per giocare a questa, ma servono invece per poter giocare in multi le altre fazioni: in pratica con DC si possono giocare in single tutte le fazioni e le campagne, per giocare in multi gli imperiali serve WA e per le altre serve il primo DoW...almeno io ho capito così.
    Rispetto agli episodi precedenti, oltre alle due fazioni nuove c'è la campagna single strutturata in modo differente, a metà tra lo strategico puro e l'RPG.
    http://www.gamerankings.com/itemrank...eviewid=733079
    anche per giocare nella campagna single player con le altre 5 razze servono le cdkey di DoW e WA btw, e a quanto pare devi anche averli fisicamente installati sul pc (fa il check con la cdkey nel registro dei primi 2 per attivare le raze)

cmq io uppo per la lannata by hamachi per pwnarci tutti (solo che la lan di nazza mica so qual è

p.s. ci sono pure per eventuali sfide a CoH, ma nn ci ho mai giocato in modalità skirmish/multi
    Last edited by SharTeel; 17th October 2006 at 15:24.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer

uppo anche io la lannata via hamachi cosi hostano i ragazzi con fastweb...
    la lan di nazza era
    wayne2k1
    wayne2k1
    mi pare... cmq se avete winter assault possiamo gia allenarci, che dite ?
    io sono gia pronto, shar pure, se qlc vuole venire faccia un reply qui sotto che ci organizziamo...
    Last edited by NoeX; 17th October 2006 at 15:26.

Tanek's Avatar

La lan e': (non so se e' l'unica che ha creato, mi ricordo ke c'era un post ai tempi per hamachi ma nn lo trovo piu' pz)
    W2K1_FreeSpace
    pwd: wayne
    (e' case sensitive)

Qui e' dove di solito ci troviamo
    Stasera ci siete? Dovrei uscire causa patata (e ovviamente spero di uscire ma le incognite sono N -__-ç) ma se non esco potremmo farci una partitolla dai!
    DOW WA o CoH, quello che volete, CoH non l'ho ancora provato in skirmish (e infatti son tre giorni che pacco il povero Blink su msn :P ) e sono abbast niubbo :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

io ci sono fra le 19.30 e le 21, dopo no
    cmq a me va bene tutto tranne DoW base che mi cambia tutti i build order
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

Ci sto giocando da 2 giorni,iniziato campagna con gli SM e provato x sfizio gli ork,ma non mi piace molto il metodo di avanzamento di quella razza.
    Cmq i necron sono un filino sgravati.
    z3r0 infinity

Tanek's Avatar

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io ci sono per delle pwnate in hamachi!!! basta che ripiglio un attimo la manina che non gioco da parecchi mesi e patch lol...

ah a proposito, suggerisco di provare DoW PRO, è un mod, rende WA davvero come avrebbe dovuto essere, N volte piu bilanciato dell'originale pare quasi un gioco diverso (per dire, non si tratta più di tech e spam le unità piu forti, ma di potenziare quelle vecchie, usarle assieme etc etc, gil eldar e la IG poi sono totalmente diverse, una figata pazzesca)

Tanek's Avatar

Alla fine io l'ho comprato, appena mi arriva da play.com installo pure DC
    Per ora qualche sera ci si puo' trovare su hamachi con dow+wa.

Ps: cerco info su sto dow pro

Per non dimenticare:
    Spoiler

fa cagare dowpro, fai prima a giocare a dow base -.- imo
    e pazzo è un suker che non s efa trovà su msn per farsi pwnare
    cmq dc ribilancia tutto
    Last edited by SharTeel; 20th October 2006 at 00:22.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 1 of 2 12 LastLast