Results 1 to 11 of 11

Thread: play.com

Lieutenant Brcondor's Avatar

Default play.com

Ho preso warhammer 40k antology edition su play.com, ordinato sabato, pagamento ricevuto da parte loro martedì. Dopo 6 giorni ancora nn mi è arrivato, cosa faccio? Aspetto fideisticamente? Inizio a rompere i coglioni al numero di telefono? Avete qualche esperienza con sto sito simile? Sembrava 1 cosa così seria...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

ho comprato un sacco di cose da play.com ed anche alcuni titoli in preorder che mi furono consegnati a volte anche un giorno prima della data di release ufficiale , cmq di solito dal momento della spedizione arriva entro 3 giorni lavorativi , io mai avuto mezzo problema .

Piu' che a play.com dovresti rivolgerti al corriere
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Randolk's Avatar

Comprato un cazzigliaio di roba lì, una volta sola non mi è arrivato l'oggetto: dopo 14gg che non ti arriva gli scrivi e te ne mandano un altro.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non solo te ne spediscono un altro ma se ti arriva pure il primo se ne sbattono

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non solo te ne spediscono un altro ma se ti arriva pure il primo se ne sbattono
    Successo una volta anche a me, la seconda spedizione del gioco arrivò dopo 3 gg.
    Solo mi chiedo come fanno a guadagnarci. Spediranno migliaia di game alla settimana?

Lol thx... aspetto fino a mercoledì e poi vedo che fare...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by onering View Post
    Successo una volta anche a me, la seconda spedizione del gioco arrivò dopo 3 gg.
    Solo mi chiedo come fanno a guadagnarci. Spediranno migliaia di game alla settimana?

alla fine non è mica un sito italiano, figurati se succedeva in Italia andavano in bancarotta, avrebbero ladrato tutti
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

In effetti, in italia oltre all'idea di fregare il prossimo il piu possibile c'è poco... cmq kith la tua firma è davvero 1 capolavoro... e mi riferisco a quello che c'è sotto la scritta rossa:P

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mah non credo sia facile ladrare, immagino gli arrivi la conferma dell'avvenuta consegna...se tipo ti arriva dopo 3 giorni e te dopo 14 gli dici che non ti è arrivato penso che ti mandano a quel paese perkè il corriere ha confermato appunto la consegna...o no?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    mah non credo sia facile ladrare, immagino gli arrivi la conferma dell'avvenuta consegna...se tipo ti arriva dopo 3 giorni e te dopo 14 gli dici che non ti è arrivato penso che ti mandano a quel paese perkè il corriere ha confermato appunto la consegna...o no?
    No.
    Sono spedizioni con Royal Mail, tipo la nostra posta ordinaria quindi non monitorata. Per quello le spedizioni sono gratuite, perchè gli costa poco.
    Spoiler

Tanek's Avatar

Io ho letto commenti euforici su play.com, l'unica v che so andato ad ordinare io ho fatto il preorder di DOW anthology il 20 ottobre e non e' ancora porcoddue arrivato
    Ho detto al mio amico di disdire (e' lui ke li ha ordinati per entrambi) che cosi' magari ci arrivano gratisse (anche perche' mi so rotto di aspettare)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler