So che molti allenano resistenza perchè giocando una volta a settimana ne traggono profitto tutti i giocatori della rosa, ma secondo voi ci sono altri tipi di allenamento attrettanto efficaci ?
So che molti allenano resistenza perchè giocando una volta a settimana ne traggono profitto tutti i giocatori della rosa, ma secondo voi ci sono altri tipi di allenamento attrettanto efficaci ?
resistenza che ho gli allenandi dimorto bassi
Resistenza per forza con le nuove regole
<Rush>
Almeno 1 settimana di resistenza purtroppo e' obbligata grazie alle nuove regole di merda, solo che mi sputtana la mia combo di 2 sett di cp...
Il che vuol dire che faro' 1 res + 1 passaggi oppure 1 res + 1attacco![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Indovina?
E' a caso.![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Eh perche' i miei ormai so sul giro dei 2 cp, nel corto termine non vedrei una mazza, sarebbero al 90% a .5 cp :/
io faccio 2 di resistenza e 1 di cp per far scattare un attaccante a straodinario (ha già un allenamento dall'anno scorso)
nn mi ricordo... si imposta da solo o bisogna metterlo l'allenamento in resistenza? e se è giusta la seconda da quando... da questo venerdi?
tks cya![]()
Spoiler
devi impostarlo ovviamente... sulla schermata allenamento... hai tempo da venerdì a giovedì prossimo (prima delle 23.45)
qualcuno ti scatterà in cp, ma non tutti... imo fai res, se ti scattano tutti i centrocampisti che devono scattare, poi fai cp, altrimenti di nuovo res
se la forma è a puttane, pure un generale ci può stare...