Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
questa e' veramente una stronzata, cioe se fossi il governo giapponese, userei la scusa per aiutare un po la selezione naturale, cioe si presentano a casa di chi ha tirato il controller contro il televisore e gli sparano seduta stante, non penso che una persona che fa una cosa del genere possa meritare di andare avanti, tanto vale aiutare la natura .............
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
cmq voglio una fonte + attendibile di tgcom![]()
sempre la stessa cosa, aho io ho raving rabbits e monkey ball, quindi l estremo assoluto, e non mi sono mai partiti i wiimote........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non è successo a te quindi non può esistere.
Oh raga ci può stare, ci sono giocatori e giocatori questo si sa benissimo.
C'è chi fa affidamento sul laccio senza mantenere una buona presa sul Wiiremote, e chi invece quest'ultimo lo tiene ben stretto tra le mani senza evitare problemi di questo tipo.
Poi oh, Aza essendo gay è abituato a tenerlo in mano, a lui di sicuro non gli scappa.![]()
io manco gioco col laccetto su ... -.-
ma se basta abbozzarli i movimenti per fare le cose... non mi direte che voi in Zelda per prendere a spadate brandite veramente il mote come se tiraste un fendente? ...
non è che sente l'intensità del colpo eh...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
No,scusa ma il bello del Wii è proprio questo...poi se la mia ragazza dice che sono un cretino chi se ne fotte...l'altro giorno eravamo un paio di colleghi + rispettive fidanzate/mogli...noi in sala nel delirio generale...dopo un po' arriva la moglie di uno di noi...prova il tennis e nel giro di mezzora ci fa il culo a tutti![]()
Passa un ora e le donne avevano preso il dominio della console tra tennis e il gioco del coniglio...e noi maschietti stravaccati sul divano tra bombe e birra...
Diciamoci la verita' vedere la donna che ti ha sempre preso per il culo sui videogiochi in scimmia totale non ha prezzo....